[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@supergokino ti toglieranno tutto il saldo bonus che avrai in quel momento sul conto, quindi 1000€ nel tuo esempio
-
grazie
facciamo che abbasso un po il tiro -
@Liquoo84 Grazie mille!
-
@Chomp96 ok grazie x l’informazione. Quindi una volta iniziato il rollover se sei sfortunato che continui a vincere la scommessa su PlanetWin e non la bancata su betfair sei obbligato ad andare avanti altrimenti perdi tutto. E andrai avanti finché non avrai sul bonus meno di 2€ o avrai fatto un totale di rollover di 1505 ( 215x8-215). Corretto?
-
@lorenzofranze_ io l’ho fatta ora reims Nizza bancata a 4.2 responsabilità circa 460
Spero di aver scelto bene -
@supergokino sì è corretto, devi riuscire a completare l'intero rollover o perdere tutto il saldo bonus, entro la scadenza del bonus
-
ciao ma secondo voi adesso conviene iniziare a fare l'offerta o aspettare la scadenza del 14? dite che ne arriverà un altra di promo?
-
@bellofigo Meglio di questa non sarà sicuramente!
-
dopo il secondo deposito(300 euro) posso fare direttamente pb o devo aspettare che mi venga assegnato il nuovo bonus?
-
@nancy8775 il secondo bonus arriva dopo 48 ore dal deposito, non serve fare la giocata qualificante (ma serve farla comunque a qualsiasi quota prima o poi per rendere il deposito prelevabile)
-
@Davide quindi se la faccio subito non importa, corretto?
-
@nancy8775 esatto, è indifferente
-
stasera ho completato la prima fase di planet e grazie alla lazio che quando non serve fa 20 gol oggi under chiudo con +1000 circa su planet posso prelevare 300-400 domani e visto che ho letto bisogna aspettare almeno 24ore per il secondo versamento ridepositarli o non è proprio il massimo?
-
Questo post è eliminato! -
salve, siccome la mia domanda riguarda quasi tutti i bonus di benvenuto di tutti i siti penso che no ha importanza dove la scrivo. Quindi, la domanda: se ho capito bene per fruttare questi bonus uno deve già avere un sacco di liquidità (vedo, fino a 800 euro! e questo solo per un sito). E se uno non ne ha cosa gli rimane a fare quì su Ninjabet?
-
sfortunatamente ho vinto la scommessa bonus della fase 2 su planet, le prossime scommesse bonus vanno sempre a quota minima di 2?o qualsiasi quota?
-
ho fatto una simulazione delle possibili perdite completando il rollover, ma è possibile che abbia guadagnato di più dovendo fare il rollover che aver vinto subito su betfair?
-
@Toro-Seduto quindi hai completato il rollover su planetwin relativo al primo bonus? se sì allora non puoi procedere con la fase 2
-
@carinadiroma le offerte iniziali richiedono maggior budget (200-300€) mentre le offerte a rollover richiedono maggior budget. Puoi comunque depositare di meno e sfruttarla comunque, guadagnerai di conseguenza importi inferiori però.
L'alternativa è farsi prestare i soldi da qualcuno per sfruttare queste offerte e poi restituirli, decidi tu chiaramente.
-
@cheviste il rollover devi completarlo a quota minima di 2.00.
Per quanto riguarda le simulazioni, dipende dal rating medio che hai scelto. Se hai selezionato rating molto alti allora è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet