[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buona sera a tutti, ho un problema, ho fatto una multipla su Planetwin365;
la prima partita delle 3 avrebbe dovuto giocare alla 16 di oggi 15/02/2020 ma è stata rinviata...ora cosa succede? l'ho anche bancata su betfair. La partita in questione è questa: Swindon v Scunthorpe
La multipla l'ho persa? o mi consigliate di continuare a bancare le altre partite?
Grazie -
@Scarface se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24988/esclusiva-planetwin365-gioca-10-in-multipla-rimborso-5-14-16-febbraio/56 , prova a leggere gli ultimi post
-
@Iranon ah no, non faccio multiaccout allora. Si, ho dovuto scommettere nella german Bundesliga 2 e nel campionato scozzese. Era la terza volta che provavo a scommettere il bonus ma mi rifiutava tutte le scommesse, anche provando in diversi momenti della giornata. Cosa mi conviene scrivere all'assistenza?
-
quando scade questa benvenuto?
-
@bellofigo attualmente è stata prorogata al primo marzo
-
@Chomp96 doveva scadere oggi?
-
@bellofigo doveva scadere domani
-
Buonasera a tutti,
Ho esattamente:
SALDO PRELEVABILE: 660,05
SALDO PRELEVABILE: 445,05
SALDO NON PRELEV: 215
BONUS SALDO: 634,25Ma se scommetto 634 euro in modalità normale, perdo 43 euro circa, nella guida dice che il guadagno in caso di rollover sarà maggiore, non capisco
-
@dani_sbancatore se hai giocato come da guida, e stai facendo la prima fase, dalla prima scommessa in rf che hai giocato avrai guadagnato ben oltre 300€, e sono quindi previste queste perdite che avrai ora per completare il rollover, che ti faranno terminare la promozione comunque con un ottimo guadagno
-
vista la proroga della scadenza del bonus, è fattibile completare le due fasi entro la nuova scadenza?
-
@pietro-a si, iniziando ora è possibile
-
A che quota devo giocare il rollover?
-
@ANDREA310598 devi giocare sempre rispettando la quota minima di 2, gioca quindi a quota minima di 2 e rating alto, ricordandoti di attivare l'utilizzo del saldo bonus nella scommessa quando andrai a scommettere
-
Ma Io ho perso il rollover, a che quota devo giocare?
-
Salve, sto provando ad effettuare il deposito di 300 euro per ricevere il bonus della fase 2 di € 150,00.
Ho provato ad effettuarlo con paypal (ho 300 euro su saldo paypal a cui e' collegata una carta Revolut) ma la transazione viene rifiutata : "Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto
Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento.
Torna sul sito del venditore"
Qualcuno mi sa dire come risolvere visto che sulla carta non ho soldi li ho tutti su saldo paypal.P.S. in fase 1 ho gia pagato i 430 euro con saldo paypal
-
@ANDREA310598 puoi cercare di essere più chiaro? ora hai o non hai saldo bonus sul conto?
-
@Control-C molto strano, probabilmente possono avere dei problemi tecnici in questo momento, ti consigliamo di provare domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 allora, io ho fatto la fase 2, dove ho giocato 150 euro e li ho vinti su planetwin, ora cosa faccio?
-
@zambetti99 sicuramente sono campionati terribili su cui scommettere... credo che purtroppo ti abbiano sgamato. Io sinceramente credo che perderai il saldo bonus... per fortuna sono tanti soldi ma non eccessivi... mi ricordo di utenti che hanno limitato con oltre 1k sul conto bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet