[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Control-C molto strano, probabilmente possono avere dei problemi tecnici in questo momento, ti consigliamo di provare domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 allora, io ho fatto la fase 2, dove ho giocato 150 euro e li ho vinti su planetwin, ora cosa faccio?
-
@zambetti99 sicuramente sono campionati terribili su cui scommettere... credo che purtroppo ti abbiano sgamato. Io sinceramente credo che perderai il saldo bonus... per fortuna sono tanti soldi ma non eccessivi... mi ricordo di utenti che hanno limitato con oltre 1k sul conto bonus
-
Salve, qualcuno mi sa dire a che quota devo giocare il rollover dei 150 euro bonus(seconda fase), nel caso in cui li vincessi su PlanetWin365 ?
-
Buongiorno, mi è comparsa la schermata del Bonus - parte 2: io sono ancora in attesa di un prelievo fatto su Planetwin qualche giorno fa, secondo voi mi conviene aspettare o procedo col deposito? In ogni caso, con la proroga, non sono più costretto a depositare oggi?
-
@ANDREA310598 ora devi continuare a giocare finchè non perdi o tutto il saldo bonus, o ne completi il rollover, devi giocarlo a quota minima di 2
-
@planetcappe esatto, con la proroga puoi anche attendere e non sei obbligato a depositare oggi
-
@Chomp96 quindi è possibile ancora registrarsi e farlo? È stata prolungata per 15 giorni?
-
@Coronells97 si, puoi registrarti ora e farla
-
Questo post è eliminato! -
@mich84 quindi provando a scommettere anche 2€ non te li accetta? comunque ricontattali chiedendo di darti la possibilità di completare almeno il rigioco richiesto del bonus
-
@mich84 è davvero strano, finora non è mai successo. Li hai contattati via chat o via email?
-
@mich84 prova ad inviare una mail; molto spesso nei siti di scommesse hanno reparti diversi tra assistenza via chat e via email
L'indirizzo è [email protected]
Eventualmente puoi provare poi anche telefonicamente al +39 06 9480 3016
-
@mich84 nei loro termini e condizioni, accettati in fase di registrazione, scrivono che a loro insindacabile giudizio possono limitare le puntate massime, sospendere promozioni o rimuovere bonus. Questa clausola è presente in qualsiasi sito di scommesse.
Contattali via email e via telefono e prova a vedere cosa ti dicono, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@Anonymous è già successo anche a cappello di paglia
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
Buongiorno, con questo bonus seguendo le indicazioni della guida sono riuscito a fare circa 250 e volevo sapere se c'era un modo per ottenere di più dato che il bonus era molto alto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet