[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Iranon ma quindi cosa posso fare? Cosa scrivo all'assistenza?
-
@zambetti99 non puoi fare niente hai perso il bonus e chiudendo il conto con un iban ti manderanno il saldo non prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
È diventato molto rischioso scommettere su planet durante rollover dei bonus(benvenuto e ricorrenti), ormai è palese che approfittano limitando a zero le scommesse in modo da far cancellare i bonus.
-
@Ninja1994 mi sa che appena refertata una scommessa vinta conviene subito correre a piazzare la successiva...
-
@mich84 ci risulta che più di un anno fa tu abbia chiesto info e abbia sfruttato la promozione di benvenuto di planetwin dell'epoca, stai quindi facendo multiaccount, che è vietato dai bookmaker, e noi lo sconsigliamo proprio per evitare queste situazioni dove ti trovi tu ora, ti invitiamo quindi a evitare post di problemi che derivano da questo, in quanto creano solo paura ingiustificata per gli altri utenti che vogliono sfruttare la promozione
-
sono ancora in tempo per sfruttare la promo se mi iscrivo ora?
-
@Iranon non si può usare il saldo bonus per il casinò?
-
L hanno prorogata?
-
@elconeco sì
-
@Marcogdl sì, l'hanno prorogata
-
Fino a quanto?
-
@elconeco per ora fino al 1° marzo, salvo ulteriori proroghe
-
salve per il 1" rollover , c'è una quota minima per le scommesse? grazie
-
@haliotis la stessa del bonus, devi giocare sempre il bonus, quindi la quota minima è quella del bonus indicata nella guida
-
Visto che ormai è tardi, non ho posso muovere 3000 euro e mi sono già registrato su planetwin365 ma non ho mai depositato, anche se non si massimizzano le vincite si può fare come un normale rollover prelevando nel mentre? Nel senso una volta caricato i 430 e se faccio una scommessa a quota 2 usando 215€ Bonus nel momento che risulta vincente dei 430€ incassati si può prelevare i 215€ vinti così da muoverli su betfair?
-
@Atalanta1907 il fatto che servano 3000€ è a prescindere dal fatto che tu segua o meno la strategia della guida. Se non hai questo budget ti consigliamo di depositare di meno in proporzione per ricevere meno bonus.
In nessun caso potrai prelevare NULLA dal saldo bonus gold, ne dalle vincite ottenute con esso, se non concludi prima il rollover
-
stando alla vostra esperienza, credete che la promozione verrà rinnovata dopo il 1°marzo?
-
@primolevi nell ultimo periodo alternano questa benvenuto, con quella in cui danno il 50% del bonus fino ad un massimo di 100€
-
Se inizio adesso si fa in tempo per il primo marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet