[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Questo post è eliminato! -
@kilonik se ti sei registrato e hai depositato con dati tuoi non rischi niente a parte delle rotture di scatole... e ti suggerisco di fermarti per un momento con il prelievo per evitare le rotture di scatole ora e perché, da ninja, in generale è buona cosa cercare di non farsi controllare i conti soprattutto nel bel mezzo di un roll-over così imponente.. poi fai tu, molto probabilmente insistendo col prelievo ora andrà tutto bene comunque.
-
@kilonik traqniullizzati pensando che finito il roll-over potrai chiudere il conto e chiedere il bonifico... fidati
-
@kilonik amico mio ti ho spiegato il tutto, c'è poco da aggiungere
-
Se mi iscrivo oggi posso farcela? Pensate possano rinnovare o cambiare offerta?
Grazie. -
@5h4k3r potresti farcela se riesci a perdere il primo bonus o completare il rollover entro il 29 febbraio. Considerando che tra champions, europa league e campionato ci saranno molte partite, non sarà difficile piazzare le giocate
-
ragazzi ma a me non fa depositare, ho un conto paypal collegato ad una ricaricabile mastercard di ing direct, ho provato anche con una carta di credito non ricaricabile (sempre mastercard ing) ma niente, viene rifiutato.
a voi è capitato avete suggerimenti? -
@draggon sia le carte (credito e prepagate) che paypal devono avere conto creato in italia, ing direct ha un iban straniero quindi non ti permette di ricaricare, sono le nuove norme messe da planet; ad esempio una Hype andrebbe bene poiche ha iban italiano
-
se collego il conto corrente a paypal e gli carico il saldo necessario va bene?
-
scusate se posto 2 volte di seguito ma mi è arrivata questa mail:
Ciao draggon,TI ringraziamo per essere entrato a far parte della grande community di Planetwin365.
In quanto nuovo utente registrato, ti informiamo che è disponibile sul tuo conto il servizio bonus di benvenuto "100% fino a 200€" di cui 100€ per lo Sport e 100€ per il Casinò.mi sembra diversa come benvenuto o mi sbaglio?
-
@draggon puoi ignorare quel messaggio, fa riferimento ad un vecchio bonus che non hanno mai aggiornato via email
-
grazie, purtroppo per colpa di ing sono stato costretto ad aprire un conto hype, spero di farcela con il tempo per poter completare l'offerta
-
Buonasera,
Posso effettuare due puntate bancate sulla stessa partita con importi differenti ?
Esempio:
1)Atalanta-Valencia Punta (1) Planet da 200 Banca (1) da (215)
2)Atalanta-Valencia Punta (1) Planet da 150 Banca (1) da (175)
Oppure Su Betfair Exchange non posso e mi da problemi ?? -
@ilalavoro su planet è probabile che la seconda puntata ti venga rifiutata, ma puoi comunque provare. Piuttosto punta direttamente il totale
su betfair non ci sono problemi, puoi fare quante bancate preferisci sullo stesso esito/mercato
-
@Anonymous
Cè il problema della liquidità… ecco perché chiedevo.. ora vediamo se planet l'accetta -
E' possibile seguire la guida ma invece che usare l'oddsmatcher usare il dutcher?
Con il Dutcher vedo più facilmente rating di 99, con l'oddsmatcher solo 95.In base a quello che so non dovrebbe cambiare niente a parte il fare un punta-punta invece che punta-banca, ma chiedo per sicurezza.
-
Scusate, ho visto bene che la scadenza è stata prorogata al 1/3?
Riesco in 9gg a farla o è meglio aspettare?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet