[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@pietro-a se i soldi sono già nel conto, li puoi già riusare
-
nella qualificante della prima fase si può giocare anche live?
-
@sweetlea sì certo , basta che rispetti anche in live la quota minima
-
buongiorno, ieri ho finito la prima fase azzerando il bonus quasi alla fine del rollover. se inizio la 2a fase devo terminare prima del 1o marzo oppure entro i soliti 15 giorni? grazie
-
@carlozack entro i 15 gg
-
@TheGhostNinja quindi anche se la benvenuto di planet scade il 1o marzo ed io ho ancora saldo bonus non mi verrà azzerato?
-
@carlozack si devi terminare rollover entro i 15 g dall'accredito
-
bonus finito ieri sera. aspetto domani per depositare o posso farlo adesso?
-
Per il secondo bonus, avendo perso su Planetwin e completato l'offerta, come và indicata nel Profit Tracker? Grazie
-
@planetcappe inserisci quella scommessa come soldi bonus, dopodiché clicchi su Completa e inserisci l'incasso banca di betfair
-
Ciao, quando provo a fare il primo deposito con paypal mi compare questo:
"Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto
Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento." Come posso risolvere il problema? -
@Robinwoody prova con un altro browser, e nel caso contatta l'assistenza di planetwin se questo problema persiste
-
Questo post è eliminato! -
@Robinwoody di solito esce se mancano fondi, o se hai scelto di pagare prendendo fondi dalla carta collegata a paypal. Ricontrolla i saldi. Sulla carta controlla il saldo disponibile e non il saldo contabile.
-
@Anonymous io mi sono registrato il 22 se non riuscissi a completare tutto entro il 1 marzo mi revocherebbero il bonus?
-
@caste se riesci a farti accreditare almeno il primo bonus entro la scadenza allora hai comunque 15 giorni dall'accredito per sfruttarlo
-
qual'è un buon rf per la seconda fase?
-
@Iranon da 55/60% in su va bene
-
Domanda: per essere considerato COMPLETATO il rollover devo GIOCARMI i soldi rimanenti sul saldo bonus ENTRO IL 1 MARZO. o sempre entro quella data devono ANCHE ESSERE TERMINATE le partite sulle quali ho scommesso?
-
@NinjaSoldato stai parlando nell'ottima della seconda fase, o fai riferimento alla sola prima fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet