[Esclusiva] - Goldbet - Book of Ra Deluxe
-
@zioporci si
-
Quindi si entra con 30€, non appena si superano i 30€ si è in attivo, se si perde tutto si aspetta il rimborso di 20€. è esatto?
-
@Caccione ah quindi non sono l'unico a cui non è stato erogato il bonus XD ...la seccatura è che li devi telefonare
-
@deiddaluigi esatto
-
Lasciate stare, come hanno detto sopra inventano mille scuse per non dare il rimborso. Sono ridicoli
-
Come procedereste con i 30€? Fareste a spin minimi oppure con una progressione più o meno incrementale? Chiedo a chi in genere tenta queste promo ad RTP
-
Io ho fatto spin da 0,50, mi è andata bene e ho preso i giri gratuiti... Durante i giri gratuiti sono usciti nuovamente i giri gratuiti e sono arrivato a 40 giri gratuiti totali... Uscito con + 90€
-
@deiddaluigi per un ninja che vince ... ce ne sono 50 che cadono .... valorosi
-
Ok perfetto! Perché ho letto di pazzi che fanno anche uno spin unico e chi invece usa progressioni
-
@zioporci Già, questione di fortuna nel beccare i giri gratuiti... Senza quelli non credo sia una slot profittevole
-
@Lasagna dipende dal tipo di slot...in questo caso non conviene perchè molto probabilmente anche se vinci non recuperi la puntata...io di solito vado a progressioni
-
@Temibile Cosa intendi per tipo di slot? Il fatto di sapere con esperienza se una paga in modo differente rispetto ad un'altra?
-
Comunque sia i 30€ devo giocarli tutti per sbloccare il rimborso, che sia a spin minimi o in maniera incrementale, una volta giocati un complessivo di 30€ ci saranno due casi:
Sono sopra ai 30€ (quindi guadagno netto facendo la differenza tra saldo attuale e 30 €)
Sono sotto i 30€ (quindi devo attendere il rimborso)Tutto giusto?
-
@Lasagna occhio che x avere il rimborso devi perdere 30 euro
-
@Iranon giusto, quindi praticamente ciò che dovrei fare è giocare 30€ (a spin minimi o progressione) e sperare di non perderli ma di incappare in una bdc
-
@Lasagna No spinni finchè non vai in positivo (il guadagno che vuoi raggiungere lo stabilisci tu). Se perdi 30 ricevi 20.
L'importo della bet lo decidi tu (spin minimo ha poco senso) cosí come la progressione.
Io per esempio faccio spin da 1 euro senza progressione. -
+30€... Slot molto rischiosa e sicuramente non consiglio questa promo a chi ha un budget basso o non ha intenzione di sfruttare l'rtp positivo nel lungo periodo.
-
@Bender Ok capito, grazie, vediamo che esce fuori
-
@Melonida ha detto in [Esclusiva] - Goldbet - Book of Ra Deluxe:
@Mr-Blonde lascia stare, l ho capito bene il motivo per il quale non volete che si pubblichi nulla
la ka$$$$$$ta
-
@Black la book online ha RTP al 92 (al contrario della vlt che ora sarà abbassata al 65 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet