17 GENNAIO - DISCUSSIONI
-
Buongiorno Traders....
che ne pensate dell'australiana che sta per iniziare ?? Adelaide - Melbourne ??
Io attendo il 20mo ... e vedo se entrare con il BEPPE METHOD @NinjaBeppe -
sarei tentato in LTD ...
-
@brusa70 da manuale per il metodo beppe... anche te con ltd ... sei andato bene ... quanto hai fatto di gain ??
-
Io ho preso goal nel primo tempo, vediamo ora il secondo.
-
Vi ho letto solo ora ottima scelta l'entrata lìve io l'ho presa a quota 1.8
-
@NinjaBeppe io a quota 2
-
@NinjaBeppe io la riprendo adesso ov1.5 ..aspetto che scenda almeno a 2 .. anche se non sono cosi' convinto del gol ... ma sto maledetto di betnav pure ha mandato la notifica.
-
Siete tutti dentro in SOA adesso?
-
@maxbonnie no ... metodo beppe... ma aspetto che arriva @ 2 la bancata... credo arrivera' entro 80mo .. e vedo in 10 minuti che succede...
-
@maxbonnie io si praticamente mi è arrivato l'alert da qualsiasi metodo, quindi bisogna provarci.
-
@Link anche io sono dentro, sembra sempre che siano li li per segnare entrambe ma nulla, porta stregata!
-
@maxbonnie cmq sono 2 squadracce...ammazza come giocano male o
-
I 4 spicci che avevo fatto con la LTD me li sono mangiati tutti con gli interessi con la SOA ...
che finisca presto sto mese ... -
@brusa70 ha detto in 17 GENNAIO - DISCUSSIONI:
I 4 spicci che avevo fatto con la LTD me li sono mangiati tutti con gli interessi con la SOA ...
che finisca presto sto mese ...Pensa me che vi ho letto all'intervallo e quindi vedendo le squadre frizzanti ho giocato solo la SOA
-
@maxbonnie vabe ci stava, sia da statistiche prematch, sia da live 34 tiri e 11 calci d'angolo, sto mese non vuole proprio ingranare.
-
@maxbonnie non è la prima volta : squadra da statistiche da SO , poi in live non sono entrato..segnano comunque , inizio secondo tempo frizzante e prendo fregatura da SOA ....se partita in live non è da SO ...basta si scarta , si cancella , si butta in cestino .....
-
@brusa70 ...si ma con questi parametri come fai a non entrare !"!!
-
@brusa70 il fatto è che qui anche da live ci stava tutta.
-
@zioporci io sono entrato in LTD , ma al 20 esimo non aveva statistiche tali da farmi entrare in SO ...
significa che le squadre fanno fatica a segnare ... -
Io non ho fatto analisi prematch o sofascore, l'ho giocata a sentimento guardandola live, nel secondo tempo dal 60' in poi spingevano bene entrambe, seppur siano squadracce..sono entrato al 65' quando il gol era proprio nell'aria ma niente da fare. Ci sta, è trading, ma ultimamente siamo proprio in un periodo di varianza negativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet