[esclusiva] Lottomatica - bonus su ricarica RICASJAN1
-
sì col metodo entra esci
-
@Anonymous il bonus è valevole sul casinò live?
-
@akira ma il deposito e vincolato al casinò ??
-
@Theboss92 il deposito non è vincolato al casinò, per cui puoi renderlo prelevabile tramite punta+banca
-
@Theboss92 che io sappia non vincolano mai il deposito
-
questo è ORO COLATO
-
@flexiglast e finalmente sono qualsi 2 settimane che non vedo veramente niente
-
@Theboss92 abbinabile alla promo ricarica del lotto di qualche giorno fa?
-
Il metodo entra/esci, è quello che entro con 0,1€ sulla slot, punto 0,1. Se vinco esco e diventa prelevabile, se no ripunto?
-
Ma si può usare anche sulla roulette live?
-
@ninjatoni80 se vinci più di 0,1 cent, e quindi superi il valore iniziale del bonus esci, sennò giochi finchè non perdi quel 0,1, esci, e rientri con altro bonus, in generale qui https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-50e-e-ricevi-10e-altri-bonus sul fondo trovi come fare
-
Raga secondo voi quale slot è meglio utilizzare per questo tipo di bonus? So che va a fortuna ma ci sono tante slot che pagano sempre o quasi sempre meno del puntato quindi vorrei capire se ci sono slot migliori o peggiori
-
@kokloviz si e credo sia il metodo piu prolifico
-
Ciao,questa promozione e valida giocando anche alle roulotte live?
-
@marioo19 grazie
-
Posso abbinare il saldo bonus alle varie slot rimborso?
-
@Gody sì certo
-
Ho trovato come passarmi il tempo domani.
-
Ma il bonus ha un wagering di qualche tipo?
-
@mattdrummer97 il bonus di lottomatica non ha wagering ma non è mai prelevabile, lo si può solo perdere. Sono prelevabili esclusivamente le vincite nette che si ottengono nella singola sessione di casinò in cui lo utilizzi. Leggi in fondo alla guida di better per capire come monetizzarlo: https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-50e-e-ricevi-10e-altri-bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet