[esclusiva] Lottomatica - bonus su ricarica RICASJAN1
-
@andreamilia30 in teoria si perché il bonus nn specifica su quale sezione del casinò giocarlo
-
Si può giocare anche alla roulette live?
-
@Davide si può giocare in live?
-
@andreamilia30 come vi ha detto
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Lottomatica - bonus su ricarica RICASJAN1:
@andreamilia30 in teoria si perché il bonus nn specifica su quale sezione del casinò giocarlo
se non è indicato il contrario eni T&C si presume di si. Se ne volete essere certi provate a chiedere direttamente all'assistenza di better
-
attivato codice è ricaricato... Non ricordo il bonus better viene accreditato entro 1h circa o bisogna attendere di più ?
-
Forse ho capito male ma giocando i 20 euro col metodo della roulette live su rosso e nero se si vince su better e si perde sull'altro sito si possono tenere solo i 20 euro di vincita? in questo modo nn si guadagnerebbe niente visto che li ho persi sull'altro sito, mi sono perso qualche pezzo credo. C'è un bravuomo che mi illumina?
-
@jeremyvale se si decide di andare live secondo me si dovrebbe andare di rf 20-10-0.3
Se vinci su lotto esci e ripeti altrimenti hai guadagnato 9€ -
@pallotta97 grazie per il consiglio! adesso vedo se fare così o provare il metodo della dozzina
-
@jeremyvale dato che stai giocando un bonus non si dovrebbe giocare in BR20/20/1?
-
@andreamilia30 i bonus casinò di better se li giochi e vinci, rendono saldo prelevabile solo la vincita netta che ottieni da quella giocata, per cui per un corretto utilizzo va giocato in rf, e ripetere questo rf finchè non si perde su better
-
Io andrò con una slot...e la migliore è sempre e solo una secondo me! Poi penserò anche alla strategia migliore, io non la faccio subito tanto c'è tempo fino al 31 gennaio giusto? Ora non ho i liquidi sufficienti...
-
75 euro puliti puliti, rare soddisfazioni da lottomatica
-
Scusate non ho capito se si può abbinare con la promozione del lotto, in caso si possa fare come devo fare?
-
@Chomp96 che valore RF consigli di impostare sul calcolatore?
-
@theraf dipende dal bonus, generalmente circa il 70% dello stesso, quindi con 10€ bonus 10/7, con 20 20/14 ecc
-
@Chomp96 ma facendo un 20-20 non si avrebbe la certezza di guadagnare almeno 20 euro sicuri alla prima vincita sul secondo book? con un 20-14-1 il guadagno certo è solo di 13 corretto?
-
@jeremyvale si, se vince appunto il secondo book, ma se continui a vincere sul primo book, ovvero su better, di volta in volta ci andrai a perdere 1€ dovuto alla copertura dello 0, e quindi possibile, seppur molto difficile, andare in questo modo a perdere molti soldi se continui a vincere su better
-
se giochi al casinò viene preso prima il saldo bonus?
-
@mitins88 se sul conto hai saldo bonus verrà preso per primo quando giocherai
-
@Chomp96 grazie mille come si fa ad attivare il suono delle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet