Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€. METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: Skrill/Neteller/PayPal
-
Qualcuno può darmi una mano? ho iniziato da poco e non sono pratico. Ho caricato 10€ con paypal anche se era tra i metodi non validi perchè andando su sportpesa mi dava la possibilità anche di depositarli con paypal, credevo che non era importante con quale metodo li depositavo ma che riuscivo a depositarli. Insomma per la scommessa qualificante è conclusa la sera del 17 gennaio e, anche se il tempo per ricevere il bonus era di 72 ore dalla conclusione, non ho ancora ricevuto il bonus e sto realizzando che non lo riceverò perche non dovevo depositare con paypal ma con un'altra cosa. Per fortuna ho perso solo 40 centesimi.
Quindi vi chiedo, posso ricominciare da capo depositando questi 10€ con un altro metodo di pagamento e rifare il punta e banca per ricevere il bonus, oppure ormai questa offerta è bruciata? -
@dav001 contatta la loro assistenza al riguardo, e chiedi se depositando altri 10€ questa volta con carta potrai ricevere il bonus o no
-
@Chomp96 grazie mi hanno detto che si può fare.
per caso sei se posso giocare anche under/over o solo 1X2? su un video guida mi pare di aver sentito che a noi interessa solo la giocata classica.
devo fare una scommessa ma di domani ci sono solo partite under over con rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet