Isee minimo e reddito di cittadinanza
-
Chi riceve il reddito di cittadinanza può per cortesia essere onesto, visto che glielo pago anche io? Grazie, eh
-
Proprio un decreto dignità
-
praticamente una parte di italia deve come al solito mantenere il carrozzone, la legge più idi1ota degli ultimi 50 anni per distacco
-
Un ringraziamento speciale va al grandissimo di Giggino Di maio.....
-
Questo post è eliminato! -
@iniuria86 In realtà noi paghiamo tanto generosamente pure gli esosi stipendi di chi quella legge l'ha istituita, di tutti i nostri cari politici e di taaantissimi altri simpatici individui ancora...
-
@luca-09 ha detto in Isee minimo e reddito di cittadinanza:
@tomdre quindi stai chiedendo su puoi ricevere il reddito di cittadinanza e continuare a riceverlo facendo mb con i dati di un'altra persona cosi non ti si alza l'isee
ma noooooooo figurati, è solo per curiositahahahahahaah
-
@iniuria86 ha detto in Isee minimo e reddito di cittadinanza:
Chi riceve il reddito di cittadinanza può per cortesia essere onesto, visto che glielo pago anche io? Grazie, eh
diventi super ninja solo coi +1 che ti becchi grazie a questa sacrosanta affermazione
-
@luca-09 i portafogli elettronici rimangono comunque per fortuna ancora esclusi da isee sotto 5k giacenza media annuai e 15k totali, appena saranno da dichiarare credo che sará un problema per tutti e soprattutto per il MB
non dico che non siano possibili controlli -
@tomdre fare MB con carta è poco furbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet