GOLDBET AUSTRALIA US OPEN
-
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€, pari al 50% dell’importo scommesso in ticket non vincenti giocati in singola live sugli Australian Open.
VALIDITÀ: dalle 00:01 di Lunedì 20 Gennaio alle 23:59 di Giovedì 23 Gennaio.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza, all’interno del periodo promozionale, almeno 10 scommesse live in singola (con i criteri sotto indicati) sui match degli Australian Open.DETTAGLI DEL BONUS:
Qualora abbia giocato all’interno del periodo promozionale indicato almeno 10 biglietti live in singola sui match degli Australian Open, riceverai un Bonus Sport pari al 50% dell’importo scommesso in ticket non vincenti, fino a un massimo di €10. I biglietti dovranno essere di quota uguale o maggiore a 2,20, e importo minimo pari a €6.Da quello che ho capito bisogna scommettere 60 euro ( cioe 10 scommesse da 6 euro minimo l una) a quota minima 2.2 live sul tennis per ricevere 10 euro bonus in rf. Come la vedete? Si tratterebbe di una 60/10 rf (Penso si possano giocare tutti e 10 ticket sulla stessa partita perche non è specificato)
-
@Melonida Anche se si potesse ripetere la stessa scommessa sarebbe rischiosa e veramente poco profittevole
-
@Bender quello che stavo pensando anche io. Anche perche fare 10 scommesse sul tennis live in poco tempo non è cosi facile, e le quote variano molto
-
Amici il NinjaScannerizzatore contempla GolFbet tra i book utilizzabili? Gralle mizie!
-
Il tennis non ha un intervallo?
-
@Melonida lascia perdere .....
-
@amico23 se non ricordo male quando la somma dei game è dispari, tranne il primo, e tra un set e l'altro.
-
Scusate ma non si potrebbe farne 9 poi calcolare la posizione netta e infine piazzare l'ultima RF con max 10€ di rimborso? (A meno che le vinci quasi tutte e ti ritrovi poi molto in positivo alla fine delle 9 per cui ti viene una RF% bassa e poco profittevole)
-
@Nainggolan si potresti, considera però le quote live di goldbet quindi le perdite e il tempo speso, per un eventuale rimborso da giocare in multipla ...a meno che tu non sia un mago del tennis live non ne vale la pena secondò me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet