[risolto] AIUTO handicap basket -0,5
-
Ciao a tutti, dovevo fare un punta e punta ma per sbaglio ho puntato su planet win 1 handicap (-0,5) ma non so cosa voglia dire, su lottomatica non mi ha accettato la puntata cosa devo fare? grazie a tutti scusate è urgente sono un po' impanicato
-
@franconiniga allega uno screen della scommessa che hai piazzato su planetwin
-
su lottomatica il 2 handicap corrispettivo a -0,5 è dato sempre alla stessa quota del 2 normale, punto quello?
-
@Anonymous arriva
-
-
@Anonymous su better questa è la situazione
io dovevo puntare 200 su better per ricevere 20 euro di bonus -
@Anonymous il problema è che non so se i due handicap sono compatibili
-
@franconiniga non puoi coprirla su Better, devi trovare un bookmaker che quoti l'esito 2 con handicap +0.5 se vuoi coprirti correttamente
-
@Anonymous e dove li trovo? cosa vuol dire poi handicap +0,5? e come guardo se considerano i supplementari o no?
-
@franconiniga su quali bookmakers sei registrato? così ti trovo direttamente la quota e ti dico dove scommettere
-
Sisal, pw365, eurobet, better, gd, bwin, goldbet, sportpesa, merkurwin, marathonbet
-
@franconiniga betway, leovegas, skybet, unibet, starvegas, stanleybet
-
@franconiniga williamhill, betclic
-
Non vorrei scrivere cretinate, ma un handicap di 0.5 (quando comprensivo di tempi supplementari) non è tranquillamente contropuntabile con un T/T?
Regolamento Lottomatica:
- "TESTA A TESTA RISULTATO HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà un determinato incontro, tenendo in considerazione l’handicap attribuito ad une delle due squadre. Gli esiti pronosticabili sono 1;2. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari."
- "TESTA A TESTA RISULTATO HANDICAP
-
@Anonymous ma come funziona l'handicap? perchè nei tre tipi diversi di handicap il 2 ha sempre tra parentesi 0 ma quote diverse?
-
@TonyBo boh, io non so neanche come funziona, sono qua tutto impanicato perchè c'ho 200 a rischio
-
@franconiniga ha detto in AIUTO handicap basket -0,5:
@TonyBo boh, io non so neanche come funziona, sono qua tutto impanicato perchè c'ho 200 a rischio
Stai tranquillo e attendi aiuto, hai tutto il tempo per coprirti.
-
@TonyBo adesso provo a calmarmia ahah, per fortuna la scommessa è tra un po' di tempo, è che è la prima volta che mi succede... sicuramente è meglio di non essersene accorti
-
@franconiniga L'handicap funziona in modo abbastanza semplice, devi aggiungere o sottrarre al punteggio finale della squadra su cui hai scommesso il numero di punti riportato nell'handicap; nel tuo caso dovresti sottrarre 0.5 ai Cavaliers. Esempio: se l'incontro finisce 105 a 103, tu dovresti considerare un punteggio finale di 104.5 a 103, e i Cleveland sarebbero comunque vincenti.
Andrebbe contropuntato con un 2H(+0.5), il dubbio che ho è che essendo compresi i supplementari si possa tranquillamente contropuntare con il testa a testa (e le quote identiche sembrano una conferma).
Attendi pareri da chi è più esperto di me in materia però. -
@TonyBo ah ok grazie ma quindi in caso di 104-103 vincerebbero comunque i primi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet