[esclusiva] Goldbet Bonus deposito 25% fino a 100€
-
è sfruttabile mi sembra?1
-
Incredibile
-
@Riccardo0 ricevuto anch’io ma non capisco se devo attivare qualcosa o meno su Goldbet, perché se vado nella sezione bonus non risulta nulla.
-
@Riccardo0 Sì, è sicuramente sfruttabile: dopo le 13:00 di oggi, deposita 400€ con carta e ricevi 100€ di bonus. Il bonus segue le classiche regole dei bonus di goldbet (le stesse della benvenuto), quindi giocabile in multipla di 4 partite, singoli eventi a 1,10 e totale multipla a 2.50. Punta il bonus entro 7 giorni dalla ricezione (le partite possono terminare anche dopo).
Il deposito invece non ha scadenza o requisiti e potrai usarlo anche in seguito se non hai fretta.
-
@FeliceAiello è già attivo di default se hai ricevuto la mail, non devi attivare altro, basta depositare con carta nel periodo di validità della promozione
-
se oggi sposto soldi da paypal sul conto bancario, riescono ad arrivare entro domani?
-
Non lo so, aspetto anche io che qualcuno ci dica qualcosa tanto prima delle 13:00 non possiamo fare niente
-
@Toninho in genere con paypal arrivano in 2-3 giorni lavorativi, dubito quindi arrivino entro domani
-
@Toninho io ho bancoposta, quando sposto i soldi su conto bancario ci mette meno di 24h, infatti li ho richiesti ieri sera e già stamattina me li hanno accreditati
-
@Davide non posso depositare con PayPal?
-
@FeliceAiello no , i metodi di pagamento ci sono scritti nella foto !
-
@FeliceAiello non è tra i metodi indicati come validi nei T&C, li puoi trovare nello screenshot posto in alto nella discussione
-
@iaczac grazie devi spostare anch’io i soldi sulla carta allora..
-
@Davide sai se ci sono book che consentono il prelievo con bonifico istantaneo? tipo su Leovegas posso farlo tramite Trustly...ce ne sono altri?
-
@Toninho su paypal il prelievo è istantaneo su marathonbet, betflag e in genere quasi istantaneo su skybet, betclic ed eurobet. Purtroppo non so dirti riguardo i prelievi con bonifico
-
Buongiorno, sapete se nell'evenienza posso usare il bonus sport in due puntate da 50€ l'una? Non so se riuscirò a coprire l'intera multipla da 100€ in una volta sola
-
YESS ricevuta anch'io
-
ma se depositassi con una carta di credito che chiaramente non è intestata a me ( purtroppo per le tempistiche non riesco a caricare la carta tramite paypal ) ricevo lo stesso il bonus ?
-
@iaczac non lo fare assolutamente
-
@iaczac ha detto in [esclusiva] Goldbet Bonus deposito 25% fino a 100€:
ma se depositassi con una carta di credito che chiaramente non è intestata a me ( purtroppo per le tempistiche non riesco a caricare la carta tramite paypal ) ricevo lo stesso il bonus ?
è vietato e pure se dovessi riuscirci ti bloccherebbero il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet