[esclusiva] Goldbet Bonus deposito 25% fino a 100€
-
Sti c..zzi, ricevuta pure io tramite sms. Devo rompere il salvadanaio
-
benissimo, l'ho ricevuto pure io. da una frettolosa simulazione ho visto che si dovrebbero fare una 80 di euro.. $_$
-
@PredatorBet troppo frettolosa ... ricorda la dicitura nei T&C :"Punta il bonus entro 7 giorni dalla ricezione"
-
@onepunchman il bonus dovrebbe arrivare subito ed essere ripuntato in multipla... come mai dici troppo frettolosa, mi sto perdendo qualche passaggio?
-
@PredatorBet arriva entro 72 ore e avrà scadenza 7 giorni, quindi se non si trovano buoni rating subito si può aspettare anche il weekend con i top campionati per massimizzare il guadagno
-
Non avendo ricevuto nulla via mail mi confermate che non riceverei nessun bonus se depositassi?
-
Questo post è eliminato! -
@PredatorBet la mia era solo una considerazione del non avere fretta sul puntare il bonus.... altro non vi è, basta seguire le indicazioni date da Davive nel terzo post di questa discussione..
Come da te impostato è tutto corretto -
@onepunchman nono, mi piace che se ne parli, figurati.
magari mi stavo perdendo qualche passaggio che mi faceva sbagliare il tutto.
ovviamente vanno considerati anche il rientro delle 400 euro investite, -
@PredatorBet ricoda quota minima per evento 1,1 e quota totale della multipla di 4 eventi min 2,5...
quindi + quote alte metti + resp avrai -
@kokloviz è esclusiva solo per chi ha ricevuto la mail, in mancanza di essa qualsiasi deposito non genererà alcun bonus
-
@Davide ciao, ho due domande:
- ho ricevuto solo sms ma non la mail, sto sereno lo stesso?
- è possibile puntare il deposito e prelevarlo prima di aver giocato il bonus?
-
@danielezzzz se l'sms ricoduce alla stessa pagina sì, puoi farla tranquillamente. Puoi puntare il deposito quando vuoi, non incide sul bonus
-
basta aver ricevuto mail/sms non serve inserire nessun codice giusto?
-
@3Isabel0 esatto, se hai ricevuto sms o mail è già attiva
-
@Iranon collega la carta al conto PayPal di qualcun altro (a PayPal sta bene che paghi con carte non tue) e ti invii soldi sul tuo conto PayPal, da lì prosegui
-
@amico23 a paypal non va bene, devi usare sempre carte a te intestate. Evitiamo di dare cattivi consigli. Il fatto che tu lo faccia e ti sia andata bene non significa che possa andare bene a tutti, se poi ci si ritrova con paypal che ti chiude il conto per transazioni sospette.
-
@Davide io gli telefonai e mi dissero che posso collegare carte di altri al mio conto, e testando la cosa funziono, l'importante è non pagare i book direttamente da carta collegata a PayPal
-
@amico23 https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119
Importante:
La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal.
Ripeto, evitiamo di dare cattivi consigli.
-
@Davide a me così mi dissero.. poi probabile tu abbia ragione (anzi se ci sono dubbi meglio non rischiare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet