Problema deposito gioco digitale
-
Hai per caso una Mastercard di ING?
-
@ggallia no, hype
-
@Chomp96 consigli?
-
@franconiniga molto strano, quindi su paypal hai effettivamente una carta italiana collegata? e nonostante questo provando a depositare con paypal ti da errore?
-
@Chomp96 Io con una carta Mastercard ING ho un mare di problemi tra cui anche questo, ho risolto collegando Paypal al conto corrente
-
@Chomp96 sì esattamente, ho collegata la carta ma inserendola non mi fa proseguire
-
@franconiniga non ti fa proseguire paypal o sempre gioco digitale quando tenti il deposito?
-
@Chomp96 mi apre la schermata di paypal dove devo inserire la carta, poi clicco "avanti", appare la rotella di ricarica ma non succede niente
-
@franconiniga non devi inserirla lì la carta, ma devi inserirla a monte su paypal
-
@Chomp96 sìsì, ma l'ho già inserita precedentemente su paypal, poi mi chiede di inserirla di nuovo
-
@franconiniga ok, allora è probabile sia un problema di paypal, hai già provato a depositare usando un'altro browser?
-
@Chomp96 no, ci provo adesso
-
@Chomp96 ho appena provato ma non funziona
-
@Chomp96 Alla fine ho depositato con carta, vabbè, più che altro spero non ricapiti
-
Devi deselezionare la spunta da "deposito rapido" o qualcosa del genere @franconiniga
-
@Efeinan grazie, la prossima volta farò così!
-
@franconiniga @Efeinan mi hai appena battezzato come avanzato
-
@franconiniga il primo passo verso superninja
Anche io mi gaso sempre quando faccio un cambio di targhetta
-
@Efeinan eh, i primi sono facili... adesso devo fare 4 volte tanto!
-
@franconiniga beh a me mancano più di 600 +1 per il prossimo step e una cosa tipo 4600 per ninja master. Direi che è ancora parecchio lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet