[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@franconiniga ma anche il casinò live è la stessa cosa, tanto ci si affida sempre a piattaforme terze. Poi con 10 euro è abbastanza facile giocare 10/10/1 o 10/10/0,5
-
@1Guercio1 ma non dovrebbe essere diverso? in quanto se vinco su better non vinco 20 ma solo 10
-
@1Guercio1 con better un giocata del genere non va bene, essendo saldo reale solo le vincite nette facendo in quel modo e continuando a vincere sempre su better a lungo andare si va in perdita per o 0, al massimo puoi giocare in rf 10/7 il bonus
-
Giocando in rf 10/7 e 0,5 sullo zero, 6,5€ sono garantiti o sbaglio?
-
@mox96 esattamente, se dovessi vincere su better dovrai ripetere l'rf 10/7 finchè non perdi
-
@franconiniga @Chomp96 ?
-
@franconiniga ho spiegato poco sopra come giocare su una roulette live, qualche passaggio non è chiaro?
-
@Chomp96 no, intendevo alla domanda "se ho bonus lottomatica generico cosa prende prima?"
-
@franconiniga purtroppo non ne sono a conoscenza, puoi giocare i primi 10 cent e vedere da quale bonus te li avrà presi, altrimenti dovrai prima piazzare una scommessa usando il bonus lottomatica per usarlo per primo
-
@Chomp96 ok grazie, magari gioco il deposito+ il bonus su una scommessa e poi il resto
-
@Black So che non conta nulla, ma io +27€ grazie a Twin Spin se non sai dove giocarli, buttaci qualche euro
-
@mox96 non mi viene il calcolo, se faccio rf 10/7 mi viene un guadagno di 4 euro
-
@franconiniga se vinci la contropuntata guadagni 6,5€, se vinci su better guadagni 2,5€, e la possibilità di ripetere la giocata, finchè non perdi su better
-
@Chomp96 ah ok , ora tutto ha senso
-
Ma è da usare sempre l entra ed esci?
-
@Black si, è il solito bonus casinò, se vuoi usarlo sulle slot il metodo è sempre l'entra esci
-
@Chomp96 scusa ancora una cosa ma facendo una 10/8 non si guadagnerebbe di più? certo vincendo su better si allungherebbero i tempi, in base a cosa calcolate 10/7? c'è magari una discussione o una guida?
-
@1Guercio1 scusa dove si trova la guida per la roulette?
non sono riuscito a trovarla
grazie -
@franconiniga è solo una stima, volendo puoi fare anche rf 10/8, dipende da te, e da quanto vuoi guadagnare minimo con sicurezza e quanto vuoi che sia potenzialmente il guadagno extra nel caso migliore
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet