[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@Dreamer dipende
-
@Dreamer ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
Secondo voi in genere le probabilità di uscirne con 0 guadagno sono alte?
Più probabile che succeda sulle slot che sulle roulette. Purtroppo è un metodo che può tenere impegnati per tanto tempo e per quello che ci si guadagna non so se il rapporto è in positivo.
-
@capabomba beh innanzitutto c'è la questione che non è un bonus normale ma poi è un procedimento un po' macchinoso, magari per chi è alle prime armi risulta complicato, io ad esempio non ho ancora capito come sfruttarlo su siti come better
-
@Chomp96 domanda: stamane prima ancora che depositassi ho ricevuto una email da better che mi informava di avermi regalato un bonus da 3€( Data e Ora 22/01/2020 11:15:02
Descrizione BONUS SCOMMESSE
Importo 3,00 €
Campagna Freebet SQF_3€) sapete nulla? Non riesco a trovare neanche t&c -
@enzo99 sembra una promozione esclusiva, ti basta comunque giocare questi 3€ bonus con una scommessa in Br a quota libera
-
@franconiniga ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
@capabomba beh innanzitutto c'è la questione che non è un bonus normale ma poi è un procedimento un po' macchinoso, magari per chi è alle prime armi risulta complicato, io ad esempio non ho ancora capito come sfruttarlo su siti come better
credo tu non abbia letto la guida, perchè non c'è nessuna differenza tra Lottomatica e qualsiasi altro casinò online. Il metodo della sporcadozzina si applica allo stesso modo su qualsiasi roulette, anche quella fisica. E' un calcolo matematico, nulla di più, con la differenza che su Lottomatica le vincite che superano il valore del bonus diventano saldo reale.
Forse ti stai confondendo con il metodo roulette live dove si utilizzano due bookmakers contemporaneamente?
-
@capabomba sì, mi riferivo a quello , adesso vado a leggermi la sporca dozzina, di cui ho sentito parlare ma non ho mai letto
-
@franconiniga ma anche il casinò live è la stessa cosa, tanto ci si affida sempre a piattaforme terze. Poi con 10 euro è abbastanza facile giocare 10/10/1 o 10/10/0,5
-
@1Guercio1 ma non dovrebbe essere diverso? in quanto se vinco su better non vinco 20 ma solo 10
-
@1Guercio1 con better un giocata del genere non va bene, essendo saldo reale solo le vincite nette facendo in quel modo e continuando a vincere sempre su better a lungo andare si va in perdita per o 0, al massimo puoi giocare in rf 10/7 il bonus
-
Giocando in rf 10/7 e 0,5 sullo zero, 6,5€ sono garantiti o sbaglio?
-
@mox96 esattamente, se dovessi vincere su better dovrai ripetere l'rf 10/7 finchè non perdi
-
@franconiniga @Chomp96 ?
-
@franconiniga ho spiegato poco sopra come giocare su una roulette live, qualche passaggio non è chiaro?
-
@Chomp96 no, intendevo alla domanda "se ho bonus lottomatica generico cosa prende prima?"
-
@franconiniga purtroppo non ne sono a conoscenza, puoi giocare i primi 10 cent e vedere da quale bonus te li avrà presi, altrimenti dovrai prima piazzare una scommessa usando il bonus lottomatica per usarlo per primo
-
@Chomp96 ok grazie, magari gioco il deposito+ il bonus su una scommessa e poi il resto
-
@Black So che non conta nulla, ma io +27€ grazie a Twin Spin se non sai dove giocarli, buttaci qualche euro
-
@mox96 non mi viene il calcolo, se faccio rf 10/7 mi viene un guadagno di 4 euro
-
@franconiniga se vinci la contropuntata guadagni 6,5€, se vinci su better guadagni 2,5€, e la possibilità di ripetere la giocata, finchè non perdi su better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet