[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
Salve ragazzi...ho ricevuto questa promo...verso cmq 50 euro e gioco 50 euro sul book? Anche se imposto in RF 34/10...giusto?
Grazie -
@picabo74 deposita 50 e scommetti 34€. I restanti 16€ utilizzali per promo future
-
@Anonymous perfetto....grazie
-
Ho un problema con il prelievo del saldo. Ho 16€ che non posso prelevare. Come faccio a capire di cosa fanno parte?
-
@iCalle se li vedi nel saldo del conto significa che sono parte di un deposito mai giocato, devi quindi usarlo per fare un punta banca, ricorda però di non fare scommesse oltre quella in rf che si conclude nel periodo promozionale altrimenti sballi il rimborso
-
quella della promo si è appena conclusa. Quindi non dovrebbe più influenzare nulla vero?
-
Magari userò quel saldo per promo future
-
@iCalle dipende come si è conclusa, se è vincente si, puoi ora fare le scommesse che vuoi, ma se è perdente non puoi fare scommesse nel periodo promozionale, puoi comunque lasciare sul conto quel saldo per promozioni future
-
vincente sul book
-
@iCalle ok, se è vincente allora puoi fare tutte le scommesse che vuoi senza problemi, ti conviene comunque tenere quel saldo per future promozioni
-
Buona serata, ho vinto nel book la scommessa Rf 34/10 per prende il bonus, adesso devo continuare con scommesse fino a quando perdo o è già concluso? Ho messo 50 euro su una partita e vincevo 0.40 centesimi
-
@Kim Hai concluso.
-
Buongiorno, ho perso la scommessa rf 34/10; ora dovrei finire di scommettere 5 euro per 5 volte, per ricevere i cinque euro di bonus settimanali. Posso scommettere, nonostante il bonus non sia ancora arrivato, oppure comprometto le perdite nette?
-
@ugomatched fai le 5 scommesse su eventi che si disputano da domani in poi, così non comprometti questa promo.
-
@Federicodon Grazie mille!
-
sono passati due giorni dal termine della partita e non vedo ancora nessun bonus
-
@iCalle tempistiche bonus: entro 3 giorni dal termine della promozione.
-
Finalmente sono arrivati i 10€ di bonus, volevo sapere se devo giocarli con una quota minima...
-
@Frapeiv07 nessuna quota minima, ma è consigliato da 1.30/1.50 in su per non insospettire il book
-
@theraf perfetto...grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet