[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
@Theboss92 posso posso trovarla?
-
@Rafele17 nel primo post come ti diceva @Chomp96 poco fa
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]:
istruzioni inserite al primo post
-
Solo io ho problemi a ricaricare con paypal? Continua a darmi errore generico
-
@Stelio88 Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-2401 durante il periodo promozionale tra il 24/01/2020 ed il 26/01/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
questa sarebbe la guida? non sono semplicemente i t&c?
-
@Rafele17 guarda poco più su e clicca
-
-
@Theboss92 troppo buono
-
@Stelio88 finalmente un commento utile. grazie mille!!!!!
-
-
@Stelio88 per quello che pago è il minimo.
-
@Rafele17 non faccio parte dello staff. Ti dicevo solo di fare più attenzione, ti sei scaldato tu subito
-
A me è arrivata questa variante, come procedo?
-
@ggallia apri una nuova discussione al riguardo e ne carichiamo le istruzioni
-
@Theboss92 se ho gia del saldo sul conto, posso anche evitare di depositare?
-
@Rafele17 no devi depositare per forza
-
Ragazzi qualcuno sta avendo problemi a depositare con paypal?
-
@Rafele17 Gli altri del forum non sono tenuti ad aiutarti in nessun modo, se lo fanno è per gentilezza. Basta leggere, non è complicato.
-
@Ziowilly17 dal mio punto di vista bastava condividere il link come ha fatto theboss92, senza fare i professori e lasciare commenti inutili.
-
l'assistenza ha detto che non devo depositare. che faccio? a chi sto a sentire?
-
@Rafele17 fidati di noi che l'assistenza è sempre incompetente e non andrebbe mai consultata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet