[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
buonasera...nell'oddsmatcher con mi compaiono le partite di calcio, bensì solo tennis
-
@folletto8719 verifichiamo
-
@folletto8719 prova ora
-
@Chomp96 ciao anche io sto nella stessa situazione ,volevo chiedere conferma giusto per essere sicura di aver interpretato bene che quando si intende le 5 puntate sullo stesso esito si intende giocare 5 volte la stessa partita con lo stesso risultato? e ognuna deve avere la sua bancata?
-
@cice si, devi puntare esattamente lo stesso esito per un totale di 34€, la bancata deve essere una sola, per la totalità del valore scommesse, che vedi nel calcolatore per la scommessa che stai facendo
-
allora procedo 5 puntate su sisal e una sola su betfair
grazie -
ho notato ora che sulla mia promo c'è scritto deposita almeno 40 per avere un rimborso del 30% per un max di 10€, si tratta di una promo diversa da quella descritta sopra?
-
@cice sei sicuro parli di deposito? puoi allegare i termini e condizioni?
-
Salve, stamattina ho giocato le 5 partite per il bonus settimanale di sisal, in una partita che gioca domani. Essendomi arrivata la promo in inbox alle 15, e non avendo ancora depositato i 50 euro col codice, devo considerare comunque le 5 scommesse di stamattina ai fini della posizione netta anche se non ho ancora depositato? Grazie
-
@artorias94 si, devi considerare quelle scommesse al fine del calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 scusa se mi intrometto io ho la stessa tua offerta, ma non dice deposita ma gioca 40 euro, qualcuno può spiegarmi, come procedere non trovo la guida...
Grazie -
-
@Chomp96 Dal 24 al 26 gennaio se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 40€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 24/01/2020 al 26/01/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@cice segui il mio link per del post precedente
-
@Chomp96 A questo punto mi sembra sensato aspettare la partita di domani, e se perdente su sisal depositare i 50 euro, in modo da ricevere un rimborso di 7,5 euro senza dover nemmeno effettuare una nuova scommessa. Se invece risulta vincente, posso fare la scommessa in RF considerando la nuova posizione netta. è fattibile?
-
@Chomp96 grazie
-
@artorias94 si, puoi fare così
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 i debbo ancora piazzare le 5 giocate della settimana come devo dividere la giocata
-
@cice Fai 4 puntate da 2€ che terminino il prima possibile (magari per domani sera). Domenica calcola la tua posizione netta considerano vincite e puntate e imposta l'RF come nella guida. Ovviamente devi poi scegliere una gara che termina entro domenica sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet