[25 Gennaio] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
-
Dove avete letto che i depositi con PayPal non sono validi ai fini della promozione? Ho cercato nelle condizioni dell'offerta ma non ho trovato nulla in merito. Tra l'altro ho ricaricato con PayPal le volte scorse e mi è stato dato regolarmente accesso alla promo
-
@mancarius è una condizione che veniva indicata nei t&c nelle scorse settimane. Ora a quanto pare l'hanno rimossa, meglio così
Ho aggiornato le istruzioni
-
Prima volta dopo 3 mesi che mi becco i 50 giri.
Oggi LeoVegas si fa più buono -
@planc7 e quanto sei riuscito a ricavarci ?
-
@Danielsan per le prima volta da circa 3 sett ho avuto 50 giri con cui ho vinto 4 euro
-
@luca-09 almeno nn si va in perdita
-
@Danielsan la faccio solo perchè i soldi li depositerei in ogni caso ma se dovessi depositare al fine della promo non avrebbe senso farla viste le vincite medie
-
@luca-09 vabbe si io infatti la faccio una settimana di ed una no, ho ancora 26 euro sopra ....
Ps ma poi ieri volevo fare una multipla per conto mio e nn mi permetteva di mettere più di 10 squadre ??? Mah che book di cacca è? -
@Danielsan 21€
-
Ragazzi ma quindi i depositi con PayPal sono validi?
-
ma io ho appena depositato 20 euro con paypal ma non mi hanno datto i freespins...
-
Salve raga se si deposita 20€ e le condizioni sono di scommettere 35 volte l'importo, significa chè devo depositare venti volte 20€
-
@nicola-vurro significa che devi giocare 20€x35 volte per ricevere il bonus, comunque il wg dei fs è x1
-
@Mostro-lll scusa sono nuovo che significa wg dei fs é x1?
-
@nicola-vurro il rigioco del bonus derivante dai free spin è pari a 1, ovvero basta rigiocare una sola volta il valore del bonus per rendere prelevabili le eventuali vincite
Probabilmente x35 l'hai visto su qualche altra promozione (non sfruttabile)
-
-
questa non lo capita se devo giocare 20€ per 35 volte per un totale di 700 oppure 35 volte usando solo 20€
-
@nicola-vurro come ti dicevo questa promozione non è sfruttabile, dovresti depositare 20 per esempio, e giocare 700 per ricevere il bonus da 15
@nicola-vurro ha detto in [25 Gennaio] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst:
questa non lo capita se devo giocare 20€ per 35 volte per un totale di 700 oppure 35 volte usando solo 20€
in generale: non importa come raggiungi 700 di volume puoi usare sia nuovi depositi che saldo già presente sul conto
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet