[esclusiva] Bwin - deposita 100 ricevi 50 (rollover 5x)
-
@Mostro-lll Scusa per la mia ignoranza in materia ma puoi spiegarmi + dettagliatamente che sarbbe un esclusiva grazie.
-
@DEMHAGI figurati, propio come riporta il dizionario
-
@Mostro-lll Si questo lo so benissimo cosa vuol dire grazie a [censored] sono laureato, non ho capito come fai a sapere se e per tutti, o deve arrivare una email grazie.
-
@DEMHAGI se non la vedi nel tuo account allora non è per tutti
-
@DEMHAGI già dalla cifra si può capire che non è per tutti, comunque basta controllare mail/conto e se non la trovi significa che è esclusiva
-
@DEMHAGI Sono offerte riservate solo ad alcuni giocatori, per questo esclusive. Dipende molto da quanto movimenti... A me per esempio è arrivata un’offerta simile, 50% del versamento fino a 250.
-
@Liquoo84 Si ho capito io movimento abbastanza ma non la vedo come esclusiva quindi purtroppo non posso partecipare, comunque bwin non è all'altezza di altri book che quando li fanno li fanno per tutti, cosi crea diffidenze infatti io sono entrato e non ho giocato nemmeno 1 euro grazie buona giornata.
-
Ma in realtà tutti i book fanno esclusive non solo bwin
-
@Liquoo84 quanto movimenti?
-
@amico23 In realtà è arrivata a mio zio, diciamo che è lui lo scommettitore, io ho solo sfruttato il bonus
Io vado di mb puro (infatti i miei conti sono sempre a secco di esclusive).
Comunque, per rispondere alla tua domanda, in questo periodo credo un 50-60 al giorno; gioca diverse multiple da 10 sugli australian open
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet