Andamento ValueBet
-
Ciao a tutti la mia situazione:
Iniziato a inizio gennaio, rendimenti da 2 in sù
numero scommesse 158
importo puntato 1580
guadagno reale -119.60€ (punte di -270€)
rendimento atteso +74,46€
quote medie 4,23 -
Dal 25 dicembre stake 20 euro. 380 scommesse , puntato 7500 euro. Atteso 7%, rendimento reale 2,59% . 194 euro. Sono stato a meno 200 euro e poi +800 euro.. gioco da 5 ore prima a qualche minuto prima..
-
Bene o male siamo tutti all'inizio vedo, io ho avuto picchi che vanno da -200 a +50 al massimo.
Il mio obbiettivo sarebbe quello di chiudere 1000 scommesse con un rendimento reale vicino a quello atteso e aumentare lo stack delle scommesse. Vediamo come va.@regmore pure io sono stato limitato su betfair in alcuni campionati o eventi minori, all'inizio la mia idea era quella di scommettere il massimo puntabile ma ho cambiato immediatamente idea ho deciso semplicemente di lasciare stare.
@silvanos fermarsi dopo una 50ina di scommesse non credo abbia nessun senso. Certo sei sopra di 100 euro e potresti prendere e andartene, ma tanto valeva nemmeno cominciare a mio parere. Fai conto che io il primo giorno dopo poco piu di 10 scommesse ero a -180...
-
@rockthebhaa Mi ero fatto l'idea di riuscire a raggiungere le mille puntate in tempi più contenuti. In realtà, durante la settimana, ci riesco a dare un occhiata quasi sempre solo dal tardo pomeriggio, per cui credo di perdermi delle occasioni. Comunque ho i ritorni da MB in picchiata per cui voglio capire dove si va a cascare applicandosi con le value e alla fine dell'anno 2020 tirerò una riga.
-
Ciao a tutti, questa la mia situazione:
NUM. SCOMMESSE 219
IMPORTO SCOMMESSE 2190€
GUADAGNO REALE 70,7€
RENDIMENTO REALE 3,22%
GUADAGNO ATTESO 75,07€
RENDIMENTO ATTESO 3,42% -
Io ho aspettato di chiudere Febbraio con un bel - 3,34€ ( di cui ammetto di aver buttato 100€ a ca@@o). Comunque a dicembre son partito con 5€ per poi passare i primi di gennaio a 7€ poi alzati dopo qualche giorno a 10€.
questa è la mia situazione attuale
a Febbraio son passato da 655€ a 100€ in una settimana
Confido in febbraio
-
Io sono a 390 scommesse da 10 euro. Rendimento minimo 2%. Attualmente (purtroppo) sono a -292€.
-
salve, penso che sia un bel problema trovarsi a -292€ e dover continuare a scommettere senza poter sapere se si va a recuperare o se si va ad incrementare il passivo. Anche se la statistica dice che prima o poi si torna in guadagno, questo è troppo stressante.
-
@silvanos In realtà ero sceso addirittura a -380€, ma mi fido del metodo e vado avanti.
-
@stevet idem...proseguiamo. Io son partito bene e ora è un bagno di sangue. delle 707€ di guadagno ne ho 50...tra ieri e oggi son sotto di quasi 200€ e ho piazzato 1600 scommesse. @Anonymous hai parole di conforto?
-
@lordcasco ah xò..ma prendi qualsiasi quota?
-
@giuseppe20a da 20gg a questa parte spesso punto a qualsiasi quota. Calcola che ho fatto anche bet burger con il quale punto spesso su hockey,nba ecc
-
@lordcasco ha detto in Andamento ValueBet:
Io ho aspettato di chiudere Febbraio con un bel - 3,34€ ( di cui ammetto di aver buttato 100€ a ca@@o). Comunque a dicembre son partito con 5€ per poi passare i primi di gennaio a 7€ poi alzati dopo qualche giorno a 10€.
questa è la mia situazione attuale
a Febbraio son passato da 655€ a 100€ in una settimana
Confido in febbraio
Ma hai un rendimento atteso di addirittura 10%?
Lo trovo altino. Scommetti sempre a ridosso dei match? -
@maxbonnie si di solito massimo 1-2h prima, logico che se becco un rendimento sul 18 lo prendo a prescindere ( si parla al massimo del giorno dopo). poi su betburger a volte ci sono quote sopra i 10 su handicap o cartellini ma ci sto attento per non prendere limitazioni.
-
@lordcasco Ok allora betburgher fa la differenza rispetto a ninjabet su mercati particolari diciamo
-
@lordcasco salve, vedo che hai già superato di gran lunga le 1000 scommesse e che sei passato da 707€ a 50€ di guadagno e ho letto anche di qualcuno che era arrivato ad oltre 800€. Non mi riesce di capire quando si va fare profitto: lo fai mensilmente? Perchè passare da 707€ a 50€ è un vero guaio vedere sfumare così i propri guadagni. Nel caso mio: ho cominciato ad inizio gennaio e al 31/01 e dopo alti e bassi sono arrivato a 109,40€; ho prelevato il mio guadagno e ho ricominciato da zero e con molta prudenza. Perchè si parte già, ad inizio mese, con una spesa di 40€ per l'abbonamento ninjasure e, per chi lo ha fatto, 60€ per betburger e poi ancora si prendono delle bordate di puntate in perdita, c'è da chiedersi se veramente ne vale la pena......
-
@silvanos ti aggiornerò strada facendo.
-
@silvanos io penso che la tecnica migliore sia darsi un budget generale da depositare nei vari siti e scommettere un valore che ti possa permettere di poter perdere 20/30 scommesse consecutive senza preoccuparsi. Aver paura della varianza non ha senso. Io al momento credo nel metodo e il mio obbiettivo è fare 1000 scommesse per poi tirare le somme.
Al momento comunque copro le spese del servizio con le surebet e qualche operazione di MB in modo da poter sempre stare tranquillo.Per quanto riguarda le quote alte(intendo dal 9 in su), vale veramente la pena giocarle? Parlo di esiti semplici come la vittoria di una squadra nettamente sfavorita come per esempio una squadra di serie C contro la Juventus. Conoscendo un pò il settore sono cose che non succedono veramente quasi mai...
Questo potrebbe incidere nel tempo come un rendimento che non avremmo mai? -
Buonpomeriggio a tutti.
Per le valuebet vanno bene partite di qualsiasi sport compreso il tennis? -
@cdl si, qualsiasi sport.
l'importante è che siano valuebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet