Andamento ValueBet
-
@Anonymous si massimo 1 ora prima
-
@Nipe aggiornamento: sono arrivato a 850 scommesse e sono riuscito ad andare in negativo... fantastico direi. Ho una serie infinita di perdite su quasi tutte quote inferiori a 2. Cioè non saprei come prenderla sta roba
-
@Nipe anch'io 900 scommesse tra settembre e ottobre. atteso 8% e sono sotto di 100 euro, ed è molto strano considerando che giugno luglio e agosto oltre 1000 scommesse i profitti erano uguali o superiori all atteso, sono i trader che non stanno puntando su Exchange per il covid? O i vari book stanno riuscendo a individuare le quote.. non so. Davvero strano.
-
@Filippoct10 Spesso ho notato che compaiono valuebet che, anche se si presentano fino ad 1 ora prima della partita, dopo pochi minuti scompaiono e non perché i books sistemano la quota, ma perché l'exchange torna alla quota normale. Di conseguenza, in questa situazione, noi l'abbiamo anche giocata... Ma di fatto abbiamo scommesso su una quota normale. A lungo andare secondo me questi eventi sballano l'andamento. Qualcuno ha consigli su come evitare queste situazioni? L'unica che mi viene in mente è giocare una valuebet tipo massimo 5 minuti prima della partita, ma in questo modo si ammazzerebbe completamente questa strategia e diventerebbe del tutto inefficiente.
-
@Nipe la liquidità in quegli eventi era giusta?
-
@Caccione per giusta cosa intendi? alta? In alcuni era alta ed in altri era 0
-
@Nipe che mi pare ci sia scritto che devono esserci un po’ di scommesse scambiats in modo che non ci siano queste quote “false” dovute al basso numero di transazioni
-
Una valuebet con liquidità bassissima o addirittura 0 ha valore praticamente nullo.
-
@roby77 anche nel caso in cui venisse giocata 5 minuti prima della partita?
-
Con le value compari la quota del book con la quota di mercato, se su quella partita non c’è stato mercato é impossibile stabilire il valore della value , oltre a tutti i problemi di betfair dove se non c’è abbinato niente a volte può apparire nello strumento una quota non reale anche decine di tic sotto come quando vedi le sure , che in realtà non ci sono ,nell oddsmatcher perché magari uno ha puntato due euro ad una quota che non sta né in cielo né in terra
-
@Caccione capito, ti ringrazio
-
@Nipe La valuebet nasce da un "confronto" con la quota sul mercato betfair. Se la liquidità scommessa è bassissima, è un confrontare con qualcosa di estremamente inaffidabile.
E' come fare un sondaggio con un campione di tre persone invece di tremila. Uscirà un risultato ma dall'attendibilità bassissima. -
giusto per capire, perché sto continuando ad andare in discesa libera, voi le quote alte (>3) le prendete sempre e a qualsiasi rendimento?
-
@roby77 tu con che liquidità giochi e quanto tempo prima? Io faccio valuebet da dicembre scorso, e ho notato che ultimamente la liquidità è davvero bassa.
-
@Filippoct10 Almeno 10-20000 e di solito non più di 2 ore prima.
-
@roby77 e al mese quando partite riesci a giocare?
-
Ad esempio questa non va considerata value
-
@Filippoct10 Al massimo un centinaio, ma non cerco di fare "per forza" tantissime, anche se più si riesce a farne meglio è. Do più importanza alla qualità che alla quantità.
-
@roby77 riesci ad ottenere profitti al 5% o più? Personalmente gioco anche 2/3 ore prima, se la liquidità è almeno 200 euro.. negli ultimi 2 mesi purtroppo è andata male ma prima con la stessa metodologia avevo discreti profitti.
-
@Caccione beh sì ovvio.. soprattutto se la quota più alta viene riportata da tutti i book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet