[esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37
-
A me è capitale di puntare sulla Champions League giovanile e l'ho ricevuto senza problemi la settimana dopo, ho puntato su un esito 1 della serie A e non l'ho più ricevuto... Va a sapere
-
Ragazzi non c'entra nulla il vincere o perdere (a meno che uno non vinca veramente sempre) anche perché la bulldozer è una promo sul giocato non sulle ricariche, quindi loro a maggior ragione se hai fondi sul conto proveranno a farteli perdere. Di sicuro entrano in gioco altri fattori, studiano il nostro comportamento, e secondo me ogni tanto fanno un riciclo del parco buoi rinnovando i ricettori di promo con nuovi iscritti
-
ma a qualcuno è arrivata? io la ricevo da mesi e oggi niente
-
@jeremyvale beato te
-
@Iranon ma è capitato che una settimana saltasse e poi magari quella dopo hai ricevuto la mail? o mi devo rassegnare xD
-
giusto per curiosità.. ragazzi ma avete tutti giocato l'1 del cagliari con il parma?
-
@PowerBetter85 io ho giocato sul basket
-
@jeremyvale si
-
@Iranon ultima domanda poi non ti scoccio più, fa differenza se prelevo nel frattempo?
-
@jeremyvale non si sa in base a cosa mandino le offerte
-
Buonasera, io ho ricevuto la promozione FAST39, quindi scommetto 200€ a quota minima 2 in singola scommessa (tenendo d'occhio che la qualificante non superi i 20€ di perdita) e poi ricevo i 20€ bonus?
-
@jorope31 esatto
-
@jorope31 si scommetti 200€. a quota minima 2. Puoi tranquillamente suddividere i 200 euro in più scommesse. Io di solito faccio 3-4 scommesse a settimana per raggiungere i 200. Personalmente scommetto sempre con rating tra il 97-99% per ridurre al minimo la perdita sulla qualificante
-
IO ho ricevuto oggi FAST39 .. è l stessa promo?
-
@cam40 si, il funzionamento dovrebbe essere lo stesso, prova al massimo ad allegarci i termini e condizioni della tua promozione
-
dopo 2 settimane con rimborso del 10% su 200 euro stamattina è arrivata FAST42 con 10% su 100 euro. Speravo che Lottomatica continuasse con i 20 euro di bonus settimanali. A qualcuno è arrivata la promo con i 20 euro o anche a voi è scesa a 10 euro questa settimana?
-
@janiskelly scesa confermo
-
@janiskelly a me non me ne mai arrivata nessuna
-
anche a me è arrivata da 10€.....
-
@janiskelly 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet