Lottomatica special day
-
direi abbinabile anche con altra promo per avere il 100% fino a 10 euro
-
@itpareid purtroppo io nel altra sono già in positivo :s
-
@amico23 L'altra è sulle slot?
-
Cosa si intende per "giochi del Casinò disponibili in modalità web instant, software di gioco e mobile"?
-
@stefanodd98 Web instant è tramite il browser Pc, Software di gioco sono i programmi client scaricabili e mobile è dispositivo cellulare/tablet
-
penso sia valida anche per casinò live, qualcuno da confermA??
-
@Bever1 si, in generale questo tipo di promozione è sempre sfruttabile anche in quel modo, se vuoi farlo dovrai giocare in rf 20/7
-
@Gabrx si
-
@Chomp96 Come mai non 20/10??
-
@Ninjass95 perchè il bonus di better casinò non è un normale bonus wagx1, visto che giocandolo se vinci solo la vincita netta va nel saldo reale, quindi se giochi 10 bonus e vinci avrai 10 bonus e 10 reali, quindi andrebbe poi giocato il bonus in rf 10/7 e continuare a fare queste rf 10/7 finchè non perdi su better
-
@Chomp96 Scusami se non ci arrivo, non riesco a capire il senso delle RF 10/7 una volta ricevuto il bonus..potrebbe anche rivelarsi non profittevole??
-
@Ninjass95 la promozione è profittevole se giocata nel giusto modo, quel bonus non puoi giocarlo in normale, in quanto come detto solo la vincita netta va nel saldo reale, se quindi in un caso ipotetico dove lo giochi in normale, e continui a vincere sempre su better, rischi di andare in perdita visto che ogni volta da quella giocata ci perderesti la copertura sullo 0 senza mai sbloccare il bonus, giocando invece in rf in quel modo ottieni come minimo sempre 6,5€ di guadagno, oltre che la possibilità che se vinci su better di ripetere la giocata e quindi guadagnare di più
-
@Chomp96 come mai dal calcolatore mi esce guadagno 2 o 5, e tu dici 6.5?
-
@Profano se parli della giocata in rf 10/7 con il bonus non devi badare a quello che ti mostra il calcolatore come guadagno, che considera i 10€ come saldo reale, quando in questo caso sono saldo bonus, quindi prova a vedere i guadagni manualmente che ottieni nei vari casi
-
@Chomp96 no mi riferivo alla giocata iniziale 20/7
-
@Chomp96 Quindi possiamo dire che partiamo da un negativo di -4 dall'RF 20/7 e dalla RF 10/7 avremmo un positivo netto di 6,5€ che ci porta a +2,5€ con la possibilità di arrivare a guadagnare con altre RF 9€, 15,5€ e così via..giusto??
-
@Profano quello è il guadagno reale che ottieni a fine promozione considerando che dal bonus rimborso di 10€ guadagni 7€, nella realtà ne guadagni come detto 6,5, o di più nel caso si vinca almeno una volta su better la giocata con il bonus
-
@Ninjass95 esattamente, ad ogni rf con il bonus vinta, andrai a guadagnare 2,5€ in più rispetto a quanto inizialmente previsto
-
@Chomp96 grazie mille! mi sto facendo i conti a mano anche per capire.
-
Se volessi abbinare questa promozione all'altra promo rimborso da 10 € sulle slot Gangsters e The Dead Escape come dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet