NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim che peccato finalmente una esclusiva...ed è durata solo una sett
-
ho un dubbio: i bonus di betfair quando compaiono in saldo bonus sono anche inclusi nel saldo generale o no?
-
@loopsa sono sempre inclusi nel saldo
-
Ho ricevuto un bonus su betstars ma non funziona il codice, la chat non ce vero? Ho mando un email...
-
ciao a tutti, per caso a qualcuno è capitato che prelevando da betstars il prelievo (150) venisse diviso in due strane cifre?
(56 e 93 e spiccioli)
Non mi cambia nulla (presumo), ma l'ho trovato strano e volevo sapere se magari qualcuno sa come mai succede oppure se è stata solo una casualità.
grazie -
@kiky27 account in alto, guida in basso a sinistra, chat. ti daranno un nuovo codice oppure ti diranno di depositare per poi ricontattarli e te lo accrediteranno manualmente. poi dato che ti farai i soldoni, preleverai e ti divideranno il prelievo in due (v. sopra) xD
-
@Leonico una parte è deposito, l'altra è vincita.
la vincita la puoi prelevare con ciò che vuoi, il deposito devi prelevarlo con il metodo di deposito (e di solito il pagamento è automatico) -
@user2222 ma dai grazie! che tonta!
-
@Leonico di nulla
-
@Leonico thank you
-
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da lottomatica che dice che ricaricando con Paypal mi danno un bonus del 50% in base al deposito fino a 10€ di conseguenza per sfruttarlo dovrei ricaricare di 20€. Come faccio a scaricare questo bonus in modo da guadagnarci?
-
@evernetflix in che senso scaricare questo bonus? puoi allegarci i dettagli della promozione?
-
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
-
@evernetflix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
-
@evernetflix buona promo, il bonus dovrebbe essere utilizzabile anche sulle scommesse, quindi attiva il codice RICPAYPAL e poi deposita 20€, fai poi un punta e banca a qualunque quota con 30€(20 del deposito e 10 bonus)
-
@Chomp96 nel calcolatore metto normale o BR i 30€?
-
@evernetflix se vorrai puntarli insieme metti in normale, poi per verificare i guadagni corretti metterai nel profit tracker 20 in pagato e 10 in bonus
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Chomp96 ciao, non sapevo dove fare questa domanda e ho scelto questa discussone, sul mio conto sisal cè questo, cosè?
grazie -
@omar immagino che se hai una card sisal, associandola al conto riceveresti 1100 sisal points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet