NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
-
@evernetflix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
-
@evernetflix buona promo, il bonus dovrebbe essere utilizzabile anche sulle scommesse, quindi attiva il codice RICPAYPAL e poi deposita 20€, fai poi un punta e banca a qualunque quota con 30€(20 del deposito e 10 bonus)
-
@Chomp96 nel calcolatore metto normale o BR i 30€?
-
@evernetflix se vorrai puntarli insieme metti in normale, poi per verificare i guadagni corretti metterai nel profit tracker 20 in pagato e 10 in bonus
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Chomp96 ciao, non sapevo dove fare questa domanda e ho scelto questa discussone, sul mio conto sisal cè questo, cosè?
grazie -
@omar immagino che se hai una card sisal, associandola al conto riceveresti 1100 sisal points
-
@Chomp96 cosa sarebbe la card sisal?
-
@omar non saprei, immagino una carta fisica brendizzata sisal, nulla che ci interessa comunque
-
@Chomp96 ok grazie, ne approfitto e ti chiedo ai fini di ottenere sisal point è conveniente caricare tipo 100 euro anche senza bonus e fare punta banca a rating altissimo?
-
@omar no, non conviene, scommetti solo per contropuntate peraltre promo o per promo dello stesso sisal, non giocare a perdere sulla scommessa senza motivo, anche se il rating è altissimo
-
@Chomp96 ho notato facendo mb che ci sono alcuni book che poi non vengono caricati per parecchio tempo dopo la benvenuto, cè il rischio che chiudano il conto?
-
@omar a meno che non lo usi per anni non ti chiuderanno il conto per qualche mese di inattività
-
@omar secondo me è fondamentale mantenerli attivi tutti invece...a volte facendo punta punta, a volte facendo scommesse per passatempo: in questo modo ti manderanno buone offerte personali. Se invece non li usi per mesi è difficile ricevere offerte. Questo è un mio consiglio
-
Miseria che noia le settimane di pausa campionati...
-
@MC_Bet ma no che c'è la nation league............
@alles1997 se posso chiedere, chi è il tipo nella tua foto profilo?
-
@Leonico Ma certo Madame. E' uno dei miei attori italiani preferiti: Luca Marinelli mentre intempreta Fabrizio De Andrè (cantante/poeta che amo) nel film Principe Libero, entrato di diritto nella mia lista dei film preferiti in assoluto
-
@alles1997 capito! Non lo conosco (il film non De André). Devo aggiornarmi. Ormai solo cartoni animati qui
-
@Leonico va beh ci sono anche ottimi cartoni animati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet