NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico va beh ci sono anche ottimi cartoni animati
-
@alles1997 #nonhopiul'etΓ
Ps. Sono al terzo bonus casinΓ³ dopo il tuo consiglio. Migliaia di euro in scommesse e niente esclusive. Poi butto pochi euro (tra l'altro ho pure vinto) e mi riempiono -
@Leonico come al terzo bonus? ma [censored] [censored] do fuoco a quel book
-
@alles1997 siiii 3!!! Primo da 50 +22. Secondo da 20 +7. Oggi da 30 +56. Ti dovrei fare un bonifico con la percentuale mi sa che gran peccato che non si possano scambiare dati tra utenti.... Muahhahaha!
-
@Leonico no no io non voglio la percentuale sono felice tu ne tragga giovamento, io sono solo [censored] come una bestia con quel book di infami
-
Mi Γ¨ crollata davanti agli occhi una quota rating 98% ed ora non riesco a trovare piΓΉ del 92%... Ho giΓ scommesso sul bookmaker.... Addio mondo
-
@daniele1926 massì dai non muore nessuno
di quanto era la puntata? -
@alles1997 io ho solo seguito il tuo consiglio. Seguilo pure tu! Oppure sarΓ Mauricio della chat che me le manda per simpatia. Becco sempre lui. A Natale ci vediamo per il pranzo in famiglia mi sa
-
@Mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@daniele1926 massì dai non muore nessuno
di quanto era la puntata?50 euro a quota 1.5 , la contropuntata era a quota 2.87
-
mo trovo massimo 2.6
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Leonico Di al dolce Mauricio della chat, che se non provvede con me a Natale da te non ci arriva
-
@daniele1926 invece di pensare a questi 3 euro persi, pensa a quanto guadagneremo a dicembre con le promo di natale
-
@Mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@daniele1926 invece di pensare a questi 3 euro persi, pensa a quanto guadagneremo a dicembre con le promo di natale
Speriamo ahahah io Γ¨ da sabato che non sto apparando una promo... Non c Γ¨ proprio niente
-
@Mugiwara11 Sei un inguaribile ottimista non Γ¨ vero?
-
@alles1997 Γ¨ l'unico modo per andare avanti nella vita, secondo me
-
E comunque stasera, con la Spagna in tv mi sento nuovamente a mio agio..basta tennissssssss
-
ciao a tutti, chiedo ai piΓΉ esperti se Γ¨ possibile che ultimamente si stiano riducendo le offerte sia esclusive che ricorrenti, io in soli 2 mesi ho avuto quest'impressione mi auguro di sbagliare
-
@omar i book si stanno preparando per dicembre
-
@Mugiwara11 tu dici? io me lo anzi ce lo auguro tanto poichΓ© invece ho la vaga impressione che la politica attuale stia per fare danni in quel senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet