NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 è l'unico modo per andare avanti nella vita, secondo me
-
E comunque stasera, con la Spagna in tv mi sento nuovamente a mio agio..basta tennissssssss
-
ciao a tutti, chiedo ai più esperti se è possibile che ultimamente si stiano riducendo le offerte sia esclusive che ricorrenti, io in soli 2 mesi ho avuto quest'impressione mi auguro di sbagliare
-
@omar i book si stanno preparando per dicembre
-
@Mugiwara11 tu dici? io me lo anzi ce lo auguro tanto poiché invece ho la vaga impressione che la politica attuale stia per fare danni in quel senso
-
@omar anche io me lo auguro
-
@Mugiwara11 anche perché i book fanno presto chiudono baracca e burattini in italia e vanno altrove, e noi ci attacchiamo….
-
@Mugiwara11 io ad esempio è un po' che non ricevo esclusive…. pur lasciando qua e la soldi sparsi
-
@omar invece io ti dico che (stranamente) questo e lo scorso mese sono stati i più prolifici a livello di esclusive da quando ho iniziato
-
@Mugiwara11 ho piacere vuol dire che ho una percezione troppo negativa, tu hai cominciato da parecchio?
-
@omar da oltre un anno ormai
sicuramente è cambiato molto (in negativo), ma si può ancora sfruttare molto da questa piccola miniera d'oro
-
@Mugiwara11 quindi rispetto tipo un anno fa è vero che i cordoni si sono ristretti?
-
Scusate ho ricevuto un bonus da betstars , ho depositato ma no lo vedo nel saldo, è normale? Come funziona? Se scommetto il totale me lo prende in automatico?
-
@omar sì, ma comunque ci sta come cosa, è normale
-
@Mugiwara11 immagino tu abbia ormai fatto tutte le benvenuto io invece ci sono ancora dietro, ho iniziato meno di 3 mesi fa, e devo dire che sono soddisfattissimo ho anche cominciato a fare delle ricorrenti e tutte le esclusive che mi mandano.
Diciamo che il mio dubbio è che quando avrò finito tutte le benvenuto e rimarranno le ricorrenti i guadagni si limiteranno -
@kiky27 o te l'hanno accreditato oppure no...vai nella cronologia movimenti
-
@omar si ormai le benvenuto sono un lontano ricordo
se ti impegni e ti applichi al 100% (soprattutto leggendo il FORUM), vedrai che otterrai ottimi risultati -
@Mugiwara11 ti dico questo perché ora ovviamente sono soddisfattissimo ma mi rendo conto che l'80-85% del guadagno deriva proprio dalle benvenuto e se stralciassi tutti quei guadagni e facessi il totale solo delle ricorrenti e delle esclusive degli ultimi 3 mesi farei più o meno patta con abbonamento e connessione (ovviamente non è assolutamente imputabile a questo sito che trovo eccezionale).
Visto che sei dentro da parecchio quindi ti chiedo se solo con le ricorrenti ed esclusive si fa cmq buon guadagno o se finite le benvenuto si scende parecchio di livello
grazie -
@Kaypacha no non ce... Vado in chat
-
@omar non so se ti è capitato di fare un giro nelle discussioni dei guadagni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
tralasciando i guadagni di quelle 5/6 persone che sono assolutamente mostruosi, io penso che molto tranquillamente si arrivi a 300euro al mese ora come ora
chiaramente non sono 300euro regalati, bisogna fare TUTTE le ricorrenti, sia quelle presenti su telegram che quelle qui sul forum
Leggi molto, mi raccomando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet