NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
E comunque stasera, con la Spagna in tv mi sento nuovamente a mio agio..basta tennissssssss
-
ciao a tutti, chiedo ai più esperti se è possibile che ultimamente si stiano riducendo le offerte sia esclusive che ricorrenti, io in soli 2 mesi ho avuto quest'impressione mi auguro di sbagliare
-
@omar i book si stanno preparando per dicembre
-
@Mugiwara11 tu dici? io me lo anzi ce lo auguro tanto poiché invece ho la vaga impressione che la politica attuale stia per fare danni in quel senso
-
@omar anche io me lo auguro
-
@Mugiwara11 anche perché i book fanno presto chiudono baracca e burattini in italia e vanno altrove, e noi ci attacchiamo….
-
@Mugiwara11 io ad esempio è un po' che non ricevo esclusive…. pur lasciando qua e la soldi sparsi
-
@omar invece io ti dico che (stranamente) questo e lo scorso mese sono stati i più prolifici a livello di esclusive da quando ho iniziato
-
@Mugiwara11 ho piacere vuol dire che ho una percezione troppo negativa, tu hai cominciato da parecchio?
-
@omar da oltre un anno ormai
sicuramente è cambiato molto (in negativo), ma si può ancora sfruttare molto da questa piccola miniera d'oro
-
@Mugiwara11 quindi rispetto tipo un anno fa è vero che i cordoni si sono ristretti?
-
Scusate ho ricevuto un bonus da betstars , ho depositato ma no lo vedo nel saldo, è normale? Come funziona? Se scommetto il totale me lo prende in automatico?
-
@omar sì, ma comunque ci sta come cosa, è normale
-
@Mugiwara11 immagino tu abbia ormai fatto tutte le benvenuto io invece ci sono ancora dietro, ho iniziato meno di 3 mesi fa, e devo dire che sono soddisfattissimo ho anche cominciato a fare delle ricorrenti e tutte le esclusive che mi mandano.
Diciamo che il mio dubbio è che quando avrò finito tutte le benvenuto e rimarranno le ricorrenti i guadagni si limiteranno -
@kiky27 o te l'hanno accreditato oppure no...vai nella cronologia movimenti
-
@omar si ormai le benvenuto sono un lontano ricordo
se ti impegni e ti applichi al 100% (soprattutto leggendo il FORUM), vedrai che otterrai ottimi risultati -
@Mugiwara11 ti dico questo perché ora ovviamente sono soddisfattissimo ma mi rendo conto che l'80-85% del guadagno deriva proprio dalle benvenuto e se stralciassi tutti quei guadagni e facessi il totale solo delle ricorrenti e delle esclusive degli ultimi 3 mesi farei più o meno patta con abbonamento e connessione (ovviamente non è assolutamente imputabile a questo sito che trovo eccezionale).
Visto che sei dentro da parecchio quindi ti chiedo se solo con le ricorrenti ed esclusive si fa cmq buon guadagno o se finite le benvenuto si scende parecchio di livello
grazie -
@Kaypacha no non ce... Vado in chat
-
@omar non so se ti è capitato di fare un giro nelle discussioni dei guadagni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
tralasciando i guadagni di quelle 5/6 persone che sono assolutamente mostruosi, io penso che molto tranquillamente si arrivi a 300euro al mese ora come ora
chiaramente non sono 300euro regalati, bisogna fare TUTTE le ricorrenti, sia quelle presenti su telegram che quelle qui sul forum
Leggi molto, mi raccomando -
@Mugiwara11 scusa quindi sul forum non cè tutto, bisogna andare anche su telegram? in merito ai guadagni mostruosi secondo me sono parecchie sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet