NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi! Ecco un pensiero random: una volta passati a premium consigliate di creare una mail a parte per evitare di intasare la mail principale! adesso il dubbio mio è: rifaccio l'iscrizione con un'altra mail qui su ninjabet, oppure non è necessario? Tenendo presente che il calcolatore ci porta direttamente ai siti interessati dove siamo iscritti e dove potrebbe capitare di avere diverse mail (vedi betfair e williamhill per me)?
-
@diegowolf non è necessario, ninjabet non manda quasi mai newsletter, arriveranno mail solo per casi eccezionali. L'email diversa non inficia i collegamenti del calcolatore, tranquillo
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@diegowolf non è necessario, ninjabet non manda quasi mai newsletter, arriveranno mail solo per casi eccezionali. L'email diversa non inficia i collegamenti del calcolatore, tranquillo
grazie Davide! aspettavo notizie dalla pagina di Fb ma niente...allora continuo così, oppure mi consigli di spostare la mail di better, betfair e sisal?
-
@anonymous capiso, in effetti era passato anche a me per la mente che fosse meglio non scriverlo in ogni caso potreste spiegarmi sinteticamente come funzionano postepay e skrill? Perchè ho provato a guardare su internet ma non capisco se effettivamente siano buoni metodi o meno
-
@gabrielebic personalmente utilizzo una Postepay Evolution collegata al conto Paypal e mi trovo davvero bene; riesco ad evitare le commissioni da Paypal a Postepay prelevando direttamente da Betfair verso Postepay (0€ di commissione).
Comunque il metodo di pagamento che uso di più rimane Paypal, come penso tutti gli utenti qui dentro
-
Ragazzi ma oggi sono stato l'unico ad aver aspettato, inutilmente, una delle solite promo di betfair 5x10?
-
Ma quanto adoro betflag? Ho chiesto un prelievo di 200 euro e mi è arrivata prima la mail di paypal con i soldi e poi la loro mail "richiesta prelievo"
-
Da domani tornano le 5x5
1 giorno di calcio e 3 di tennis, williamhill è sempre williamhill -
@giovannirana per me che sono limitato è proprio una gioia!
-
@mandorla ..azz, un incubo
-
@giovannirana Betflag è tra i migliori amici del matched-better.
Non sporca, non abbaia, viene subito quando lo chiami.
Certo, ogni tanto abbina un po' alla [censored] e soffre di invidia del pene di Betfair, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, come l'amico un po' sfigato. ️ -
... e poi arriva quel momento della sera in cui sei a pari coi post del forum di Ninjabet.
Stai per chiudere gli occhi felice e sereno ma ecco che arriva Claudio, che si nutre di bonus di giorno e di post la notte, e risponde ai dubbi di centinaia di Ninja.
Al mattino ti svegli ed è come se avessi aperto il forum l'ultima volta durante le guerre Puniche.
Non vedo l'ora che arrivi il raduno Ninjabet così gli teniamo ferme le mani. -
@Phileas-Fogg Claudio dice di vivere in Inghilterra, ma deve per forza essere molto più distante come fuso orario! D'estate capitava che stessi rientrando a casa sulle 2-3 e tac, nuova ricorrente appena pubblicata
-
@enrico secondo me lui ci prova ad andare a letto, ma come tanti di noi la sua tipa è così inca....... che lo chiude fuori. E così, poverino, non gli rimane altro che rispondere ai post.
PS brutta cosa l'insonnia, sono rientrato stasera e in queste due notti avrò dormito 4 ore in totale. Prima le passavo a osservare/fotografare il cielo, adesso mi è rimasto Ninjabet. La mia tipa dorme, of course.
-
Guadagnati i miei primi 9 euro e 18 centesimi su better !!
Ma voi prelevate subito o lasciate i soldi depositati sul sito?
Se prelevo e deposito spesso, c'è una commissione? Oppure è la stessa cosa?
-
@ninjack nessuna commissione per better se utilizzi Paypal
Le commissioni le paghi se prelevi dai Winga e Intralot, tutti gli altri se non ricordo male non hanno commissioni
-
@anonymous Eh io non ho paypal ma ho una intesa san paolo superflash, secondo te è lo stesso?
-
ah...
-
Ragazzi una domanda,ci sono discussioni dove se provo ad entrare mi dice"Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso",che per caso mi avete limitato pure voi?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet