NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giovannirana per me che sono limitato è proprio una gioia!
-
@mandorla ..azz, un incubo
-
@giovannirana Betflag è tra i migliori amici del matched-better.
Non sporca, non abbaia, viene subito quando lo chiami.
Certo, ogni tanto abbina un po' alla [censored] e soffre di invidia del pene di Betfair, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, come l'amico un po' sfigato. ️ -
... e poi arriva quel momento della sera in cui sei a pari coi post del forum di Ninjabet.
Stai per chiudere gli occhi felice e sereno ma ecco che arriva Claudio, che si nutre di bonus di giorno e di post la notte, e risponde ai dubbi di centinaia di Ninja.
Al mattino ti svegli ed è come se avessi aperto il forum l'ultima volta durante le guerre Puniche.
Non vedo l'ora che arrivi il raduno Ninjabet così gli teniamo ferme le mani. -
@Phileas-Fogg Claudio dice di vivere in Inghilterra, ma deve per forza essere molto più distante come fuso orario! D'estate capitava che stessi rientrando a casa sulle 2-3 e tac, nuova ricorrente appena pubblicata
-
@enrico secondo me lui ci prova ad andare a letto, ma come tanti di noi la sua tipa è così inca....... che lo chiude fuori. E così, poverino, non gli rimane altro che rispondere ai post.
PS brutta cosa l'insonnia, sono rientrato stasera e in queste due notti avrò dormito 4 ore in totale. Prima le passavo a osservare/fotografare il cielo, adesso mi è rimasto Ninjabet. La mia tipa dorme, of course.
-
Guadagnati i miei primi 9 euro e 18 centesimi su better !!
Ma voi prelevate subito o lasciate i soldi depositati sul sito?
Se prelevo e deposito spesso, c'è una commissione? Oppure è la stessa cosa?
-
@ninjack nessuna commissione per better se utilizzi Paypal
Le commissioni le paghi se prelevi dai Winga e Intralot, tutti gli altri se non ricordo male non hanno commissioni
-
@anonymous Eh io non ho paypal ma ho una intesa san paolo superflash, secondo te è lo stesso?
-
ah...
-
Ragazzi una domanda,ci sono discussioni dove se provo ad entrare mi dice"Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso",che per caso mi avete limitato pure voi?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@danubio penso sia per il fatto che quelle discussioni siano state cancellate
-
@liuke e mi sa tanto di si..perche me ne sono capitate almeno un paio
-
@danubio ne cercavo anche io ieri di discussione e non l'ho piú trovata difatti!!
-
-
@claudio-ninjabet grazie immaginavo!!
-
@claudio-ninjabet ok...appunto il paio che citavo
-
come si postano le immagini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet