NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin si ancora non sono stati stabiliti i termini precisi di "quota palese" quindi non ti so dire di più però da come si dice queste cose saranno presto accettate
-
@fabio1993 da 1.5 a 2.5 non è così tanto, nel tennis capita molto spesso. Ultimamente mi è capitato di vedere anche di peggio
-
@InBorghese sisi era un esempio,non so dire altro allo stato attuale...era per far capire che con quote sbagliate non si intende da 1.5 a 1.7
-
Questo post è eliminato! -
Bella raga sono tornato dalla Grecia, gita mistica devo dire!
Ora a mille sull'MB anche se ormai come al solito di promozioni buone non se ne vede manco l'ombra -
ciao a tutti, una curiosità, sarebbe possibile pulire su un book usando una combinazione roulette tipo puntando su rosso su nero e su 0? mi scuso se già trattato
-
@omar c'è già il topic nella sezione guide per pulire i depositi con il metodo roulette!
Ma solo per book in cui sei limitato! -
@Link scusa ma non la vedo tra le guide, ho solo visto quella sui bonus che ti fa puntare nella stessa roulette da 2 book diversi tu intendi quella?
-
-
@Link grazie
-
@Link quindi se non sono ancora limitato e la uso mi limitano subito vero?
-
@omar si
-
@Nio ho letto che il 90% di noi è limitato su gd, sembrerebbe inevitabile
-
ho 50 da pulire su gd ma appena trovo un rating tipo 99 tempo di aprire i book e scompare….
-
@omar beh, un conto è essere limitati, un altro conto è andare a chiedere la limitazione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
-
@Nio ci sarebbe giusto giusto un rating 101-101 ora sul dutch per pulire gd ma è una sure
-
bwin continua a mandare freebet a fronte di multipla da 3 su nba, qualcuno ha provato a farla?
-
@omar Ci ho pensato, poi ho visto gli orari in cui si disputano le partite e non conviene: dovresti svegliarti ogni ora per controllare se è il caso di bancare la succesiva partita.
-
@alextube hai ragione orari assurdi poi te le devi cercare a mano non cè l basket negli strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet