NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti, una curiosità, sarebbe possibile pulire su un book usando una combinazione roulette tipo puntando su rosso su nero e su 0? mi scuso se già trattato
-
@omar c'è già il topic nella sezione guide per pulire i depositi con il metodo roulette!
Ma solo per book in cui sei limitato! -
@Link scusa ma non la vedo tra le guide, ho solo visto quella sui bonus che ti fa puntare nella stessa roulette da 2 book diversi tu intendi quella?
-
-
@Link grazie
-
@Link quindi se non sono ancora limitato e la uso mi limitano subito vero?
-
@omar si
-
@Nio ho letto che il 90% di noi è limitato su gd, sembrerebbe inevitabile
-
ho 50 da pulire su gd ma appena trovo un rating tipo 99 tempo di aprire i book e scompare….
-
@omar beh, un conto è essere limitati, un altro conto è andare a chiedere la limitazione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
-
@Nio ci sarebbe giusto giusto un rating 101-101 ora sul dutch per pulire gd ma è una sure
-
bwin continua a mandare freebet a fronte di multipla da 3 su nba, qualcuno ha provato a farla?
-
@omar Ci ho pensato, poi ho visto gli orari in cui si disputano le partite e non conviene: dovresti svegliarti ogni ora per controllare se è il caso di bancare la succesiva partita.
-
@alextube hai ragione orari assurdi poi te le devi cercare a mano non cè l basket negli strumenti
-
Questo post è eliminato! -
@Leonico aggiornamento multiplone già perso alla 1° partita...spero non rimanga solo quella persa
-
@Yusuke ahahhaha io non sto nemmeno controllando a parte la prima ovviamente persa. Ti auguro di cuore di perderne almeno altre 5!
@moseppe93 o chi per lui esperto in statistica. Premetto che sono una capra in matematica statistica e affini, ho googlato e non ho capito nulla. Però vorrei nutrire i miei neuroni... Cos'è la varianza in parole semplici come se spiegaste a un bimbo di 6 anni? Grazie
-
@Leonico quanto varia una distribuzione, ovvero ad esempio prendi la media voti all'università.
una persona ha come voti 25, 25, 25, 25, 25 e l'altra ha 28, 19, 23, 25, 30.
la media voti è identica (25) ma la varianza cambia. come vedi nel secondo esempio alcuni dati si discostano parecchio dal valore medio 25 -
@loopsa ahhhh grazie, fantastico ho capito al volo loopsa for dummies ️
Ps. Ieri ho ricevuto una notifica 'loopsa ti ha menzionato' ma non vedevo altro ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet