NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar beh, un conto è essere limitati, un altro conto è andare a chiedere la limitazione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
-
@Nio ci sarebbe giusto giusto un rating 101-101 ora sul dutch per pulire gd ma è una sure
-
bwin continua a mandare freebet a fronte di multipla da 3 su nba, qualcuno ha provato a farla?
-
@omar Ci ho pensato, poi ho visto gli orari in cui si disputano le partite e non conviene: dovresti svegliarti ogni ora per controllare se è il caso di bancare la succesiva partita.
-
@alextube hai ragione orari assurdi poi te le devi cercare a mano non cè l basket negli strumenti
-
Questo post è eliminato! -
@Leonico aggiornamento multiplone già perso alla 1° partita...spero non rimanga solo quella persa
-
@Yusuke ahahhaha io non sto nemmeno controllando a parte la prima ovviamente persa. Ti auguro di cuore di perderne almeno altre 5!
@moseppe93 o chi per lui esperto in statistica. Premetto che sono una capra in matematica statistica e affini, ho googlato e non ho capito nulla. Però vorrei nutrire i miei neuroni... Cos'è la varianza in parole semplici come se spiegaste a un bimbo di 6 anni? Grazie
-
@Leonico quanto varia una distribuzione, ovvero ad esempio prendi la media voti all'università.
una persona ha come voti 25, 25, 25, 25, 25 e l'altra ha 28, 19, 23, 25, 30.
la media voti è identica (25) ma la varianza cambia. come vedi nel secondo esempio alcuni dati si discostano parecchio dal valore medio 25 -
@loopsa ahhhh grazie, fantastico ho capito al volo loopsa for dummies ️
Ps. Ieri ho ricevuto una notifica 'loopsa ti ha menzionato' ma non vedevo altro ️ -
@Leonico ahhhh nin zo..:) scrivo talmente tante cagate magari ti ho taggata in una di quelle..:)
-
@loopsa come va il resto stai meglio? Mi ricordo che sei qui perché infortunata...
-
@Yusuke ma stai sfruttando quelle promo sulle multiplone con vincita maggiorata in % per ogni pronostico che aggiungi? Se si c'è qualche foglio di calcolo già pronto?
-
@Leonico mi sto riprendendo da frattura femore..piuttosto lunga la degenza..ma va sicuramente meglio, son passati 2 mesi ormai..
-
@loopsa caspita!!! Che dolor! Buona guarigione!
-
@Leonico grazie cara
-
@Link nono, era una semplice multipla antigubbing, il bonus mi pare fosse anche poco perché se non erro su sisal parte da quota minima 1.3.
Con il MB classico le maggiorazioni non riesci a sfruttarle perché troppe basse… diciamo che ogni tanto faccio qualche multipla antigubbing con partite che non giocano in contemporanea e se magari le prime le ho vinte ci faccio un pensierino sul bancare le restanti, cosa fattibile solo per piccole scommesse, altrimenti le responsabilità sono alte e non mi va ahaha -
@Yusuke ma su che quote ti tieni per far sta cosa? Basse le prime alte le ultime? Il contrario e speri nella bdc?
-
@Leonico diciamo che sono un po' delle porcate quelle che faccio ahaha le prime bassissime e le altre se mi serve arrivare a quote minime ecc. Ad esempio avevo fatto una cosa simile per la multipla assicurata di Unibet, prime tre scandalosamente basse e ultima giusto per raggiungere la quota minima...avevo un over0,5 sul Barcellona contro una squadra di non so che serie inferiore, quotata bassissima, 1,05 tipo… bestemmie in aramaico antico fin quando il Barcellona non ha segnato finalmente nei minuti di recupero però è vero che nelle multiple si può inserire quasi di tutto, ma quote così basse penso di non metterne più, secondo me più che antigubbing ti conducono direttamente alla limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet