NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang ma sbaglio o wh ha regalato 5 giri?
-
@omar si con wag improponibile come al solito..
-
@Link a me non compaiono nemmeno aprendo una slot
-
Chi mia aiuta? Betflag, ho bancato tutto così? È la prima volta che banco su betflag e non mi viene abbinato..
-
@kiky27
@Mugiwara11 scusa se ti taggo, ma ti ho visto online... mi potresti aiutare? Please? -
@kiky27 conto personale -> i miei movimenti -> scommesse exchange -> dovrebbe esserci scritto quanto è abbinato e quanto non lo è
-
@alles1997 grazie mille non è come betfair, devo prenderci la mano
-
@kiky27 io non ti racconto la mia esperienza perché devo fingere di essere molto esperto
-
@alles1997 sbagliare è umano..
-
Posso segnalare che uno dei più grossi operatori di telefonia regala 1 mese di giga gratis ai primi 100.000 che fanno click?
Notare come sono stata politically correct e non l'ho nominato. Correte ninja!
#blackfridaymood -
@Leonico basta che non sia un book, credo che puoi... cmq devo cambiare la linea di casa, avevo fastweb(la peggior schifezza che potevo avere)... qualcuno sa qualche linea buona... Non ce fibra da me, quindi adsl normale
-
@kiky27 eh... Guarda io invece cerco una tth buona ma pare il santo graal.
Eh non è un book ma anche se non viene in tasca nulla a me magari è visto male come pubblicità che ne so. -
@kiky27 non ce n'è una buona a priori
devi informarti su quella che prende meglio nel posto in cui abiti
tieni conto che nel mio paese (5000 abitanti) c'è una zona in cui vodafone va da [censored] e un'altra in cui non prende per nulla
stesso discorso anche per gli altri operatori -
@Mugiwara11 hai davvero ragione. Noi siamo una città e in base alle zone prende meglio uno o l'altro. Infatti fastweb qui è apprezzato.
-
@Leonico io viaggio con Eolo
-
@Mugiwara11 eolo é quello senza modem?
-
@Leonico esatto
devi mettere la parabola sul tetto e ripetitori ti inviano i segnali radio
ho fatto diverse prove prima di prenderlo e va da [censored] -
ciao a tutti, oggi si lavora un po', sono finite le ferie :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Leonico non capisco ormai a cosa servano promo del genere con gli abbonamenti da 40/50 giga al mese
-
@Link ehm... ehm... a me non fanno proprio schifino illimitati. diciamo che ho modo di usarli ben bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet