NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai devono riprendersi dai dobbiamo arrivarci a 200-300/mese
-
Spero nel calendario dell'avvento unibet
-
@Cobra-Kai io finora non posso assolutamente lamentarmi sto ancora facendo le benvenuto, quindi supero anche quelle cifre
-
@Cobra-Kai si potrebbero cominciare a fare sure ma poi limitano a palla e niente promo
-
Le sure per arrivare a 400 euro al mese non servono, bastano costanza, impegno ed un pò di book su cui fare ricorrenti ed esclusive
-
@Cobra-Kai tu le fai o le hai fatte?
-
Ragazzi idea un po' stramba: avete presente le carte di credito che danno un cashback?
Se si usassimo quelle per depositare? -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai si potrebbero cominciare a fare sure ma poi limitano a palla e niente promo
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai tu le fai o le hai fatte?
Surebet mai fatte
400 euro li faccio, basta costanza, non serve essere bravise ce l'ha faccio io che sono una zeppa e a parte essere considerato l'utente più sexy del forum di ninjaclub non ho nessuna qualità possono farcela tutti
-
@Ayonx0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi idea un po' stramba: avete presente le carte di credito che danno un cashback?
Se si usassimo quelle per depositare?Non ho presente, ma è una cosa del tipo più spendi e piu ricevi? può funzionare
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se si usassimo quelle per depositare?Non ho presente, ma è una cosa del tipo più spendi e piu ricevi? può funzionare
Simile, ma credo che il Cashback lo diano solo se fai determinato acquisti
-
Se si usassimo quelle per depositare?Non ho mai approfondito ma mi pare che il cashback sia solo per importi spesi per certi tipi di acquisti, non comprendendo i depositi presso siti di scommesse (che non sono acquisti)
-
Domanda rapida (ho cercato di spulciare un po' il forum e non ho trovato, sicuro che da qualche parte c'è scritto...)
Come trasformo una quota banca in una quota punta? A livello di formula proprio, grazie in anticipo
-
salve, ho grosso problema: devo fare il rollover di una scommessa di 500€ vinta su BWIN e di conseguenza devo ancora puntare per 500€. In considerazione del fatto che sono un assoluto principiante, mi rivolgo alla vostra esperta attenzione: meglio fare PUNTA-BANCA oppure PUNTA-PUNTA?
-
Ragazzi un consiglio dai più navigati di me, ho fatto le benvenuto principali(Sportpesa, Better fase 2, Sisal, Goldbet, Intralot, Unibet, Betflag, Betclic, Sportyes e sportpesa) con cosa mi consigliate di continuare?
-
@silvanos scegli in base ai rating e alla liquidità che possiedi
-
@Ayonx0 giocodigitale e bwin
-
Formula veloce (senza considerare commissioni) da fare a mente:
Quota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 1 / @2 ) ] + 1 =
0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 0.95 / @2 ) ] + 1 =
0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
Ma...
Mi volete dire che unibet ha tolto pure le promo della serie B :(?
Che weekend triste.. Speriamo veramente che a dicembre tirino fuori qualcosa di profittevole :(.. -
@Chomp96 ho un lapsus, i punti sisal scadono a fine dicembre?
-
@Link in realtà non si sa, l'anno scorso non sono scaduti
Per sicurezza è meglio usarli prima della fine dell'anno comunque (se mettono qualche sconto magari è anche meglio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet