NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
salve, ho grosso problema: devo fare il rollover di una scommessa di 500€ vinta su BWIN e di conseguenza devo ancora puntare per 500€. In considerazione del fatto che sono un assoluto principiante, mi rivolgo alla vostra esperta attenzione: meglio fare PUNTA-BANCA oppure PUNTA-PUNTA?
-
Ragazzi un consiglio dai più navigati di me, ho fatto le benvenuto principali(Sportpesa, Better fase 2, Sisal, Goldbet, Intralot, Unibet, Betflag, Betclic, Sportyes e sportpesa) con cosa mi consigliate di continuare?
-
@silvanos scegli in base ai rating e alla liquidità che possiedi
-
@Ayonx0 giocodigitale e bwin
-
Formula veloce (senza considerare commissioni) da fare a mente:
Quota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 1 / @2 ) ] + 1 =
0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 0.95 / @2 ) ] + 1 =
0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
Ma...
Mi volete dire che unibet ha tolto pure le promo della serie B :(?
Che weekend triste.. Speriamo veramente che a dicembre tirino fuori qualcosa di profittevole :(.. -
@Chomp96 ho un lapsus, i punti sisal scadono a fine dicembre?
-
@Link in realtà non si sa, l'anno scorso non sono scaduti
Per sicurezza è meglio usarli prima della fine dell'anno comunque (se mettono qualche sconto magari è anche meglio) -
@Link nel regolamento del programma fedeltà c'è scritto che durerà fino al 31 gennaio.
-
ciao a tutti, ma ancora il nulla? unibet con la serie b ha chiuso?
-
Questo post è eliminato! -
@omar L'ho notato anch'io già da un po' di tempo. C'è stato un rush col Black Friday, ma ne servirebbe uno alla settimana per risollevare un periodo che è obiettivamente povero
-
@Kime98 sicuramente non dipende da ninjabet tutto quello che offrono i book qui viene studiato accuratamente e se è sfruttabile in qualche modo, lo pubblicano sempre
-
@omar Si, si. Sono d'accordo. L'impressione è che i bookmaker abbiano proprio stretto i cordoni della borsa da un po' di tempo a questa parte.
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Link nel regolamento del programma fedeltà c'è scritto che durerà fino al 31 gennaio.
io questo mese punto solo a quota due, per poi convertirli con il miglior rating possibile, sarà un mese lungo
-
@Cobra-Kai mmm dovrei fare così anche io, ho accumulato un bel bottino di punti...solo che mi scoccia perdere qualcosina per salire di livello, e purtroppo di sure su sisal ne trovo poche (o meglio, non le cerco perché non ho tempo). Sto valutando di prendere il buono amazon da 100, ha un buon rapporto di conversione punti solo che temo ci metta una vita ad arrivare...
-
ciao a tutti qualcuno sa che cosa è questa?
L'OFFERTA ESCLUSIVA SCADE IL 6 DICEMBRE!Scegli il tuo bonus inserendo il codice 25ON30PLUS!
Deposita fino a un massimo di €60.
Ricevi un bonus del 25% pari a €15.
Deposita almeno €30.
Ricevi un bonus del 25% pari a €7.50.Deposita arrow
Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Ciascun giocatore può ricevere un solo bonus.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice indicato.
L'offerta bonus è disponibile fino al 6 dicembre 2018.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars.
grazie -
@omar sono le promo oldstyle, depositi e vinci bonus che puoi tenere li per sempre
-
@Grinder ma il deposito e il bonus sono vincolati al casinò? e quante volte vanno giocati? nel senso se deposito 60 ricevo 75 posso puntare e bancare 75 a rating altissimo o è tutto stravincolato al casinò con rooll infiniti? grazie
-
@omar non hai nessun vincolo, se hai fretta di prelevare fai le scommesse a rating alto e prelievi altrimenti tienili li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet