NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai mmm dovrei fare così anche io, ho accumulato un bel bottino di punti...solo che mi scoccia perdere qualcosina per salire di livello, e purtroppo di sure su sisal ne trovo poche (o meglio, non le cerco perché non ho tempo). Sto valutando di prendere il buono amazon da 100, ha un buon rapporto di conversione punti solo che temo ci metta una vita ad arrivare...
-
ciao a tutti qualcuno sa che cosa è questa?
L'OFFERTA ESCLUSIVA SCADE IL 6 DICEMBRE!Scegli il tuo bonus inserendo il codice 25ON30PLUS!
Deposita fino a un massimo di €60.
Ricevi un bonus del 25% pari a €15.
Deposita almeno €30.
Ricevi un bonus del 25% pari a €7.50.Deposita arrow
Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Ciascun giocatore può ricevere un solo bonus.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice indicato.
L'offerta bonus è disponibile fino al 6 dicembre 2018.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars.
grazie -
@omar sono le promo oldstyle, depositi e vinci bonus che puoi tenere li per sempre
-
@Grinder ma il deposito e il bonus sono vincolati al casinò? e quante volte vanno giocati? nel senso se deposito 60 ricevo 75 posso puntare e bancare 75 a rating altissimo o è tutto stravincolato al casinò con rooll infiniti? grazie
-
@omar non hai nessun vincolo, se hai fretta di prelevare fai le scommesse a rating alto e prelievi altrimenti tienili li
-
@Grinder grazie mille quindi anche se la mail mi porta a pokerstar e non a betstar posso usare tutto per scommettere? ma prende prima il bonus o il deposito?
-
@omar puoi usare tutto, prima bonus
-
@Grinder addirittura…. no quota min no requisiti stringenti tutto libero? 15 euro così facili?
-
@omar non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma c'è chi ha ricevuto 250 euri così (non io)
-
@Grinder assolutamente anzi a me sembra oro colato anche 15 così facili ma la promo riguarda pokerstars non betstars
-
@omar i bonus di pokerstars (se non hanno precisazioni particolari) valgono anche sul casinò e sulle scommesse. e dal nick dovresti capire che me ne intendo di poker
fai attenzione a sta cosa eh "Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta."
-
@Grinder non lo metto in dubbio, quindi è normale che il link della mail mi manda qui vero? scusa ma non vorrei essermi spiegato male io
-
quanti dubbi per la promo più semplice in assoluto è normale
leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14676/esclusiva-betstars -
@Grinder speriamo di riceverne ancora e di importi alti, su unibet temo a prelevare ho un profilo pessimo, ho stravinto con loro, ora ho ancora 180 euro vorrei prelevare ma temo limitazione
-
Dicembre. Molte aspettative.
Speriamo di portarci a casa una gran pagnotta natalizia per iniziare l'anno col botto -
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai mmm dovrei fare così anche io, ho accumulato un bel bottino di punti...solo che mi scoccia perdere qualcosina per salire di livello, e purtroppo di sure su sisal ne trovo poche (o meglio, non le cerco perché non ho tempo). Sto valutando di prendere il buono amazon da 100, ha un buon rapporto di conversione punti solo che temo ci metta una vita ad arrivare...
Io sono al livello base, l obiettivo è almeno convertirlo in 20 euro, 4 buoni da 20 perché a 100 non ci arrivo.
Qualche RF, qualche punta punta o banca di sacrificio e ci sono spero -
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dicembre. Molte aspettative.
Speriamo di portarci a casa una gran pagnotta natalizia per iniziare l'anno col bottoDobbiamo fare i regali. Io x il 15 dicembre devo avere il cash
-
scommetti sul risultato esatto, e se viene segnato un gol di testa e la tua scommessa è perdente è sfruttabile?
-
Ragazzi... Qualche consiglio su come evitare di vincere sul book e quindi dover fare il rollover?
È incredibile, ultimamente tutte partite a quote alte le sto vincendo...
-
@fucilator_3000 non c'è una tecnica purtroppo. Scommetti a quote alte e analizza anche le squadre per capire se sono in forma o meno. A quota alta comunque hai più probabilità di perdere ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet