NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Grinder assolutamente anzi a me sembra oro colato anche 15 così facili ma la promo riguarda pokerstars non betstars
-
@omar i bonus di pokerstars (se non hanno precisazioni particolari) valgono anche sul casinò e sulle scommesse. e dal nick dovresti capire che me ne intendo di poker
fai attenzione a sta cosa eh "Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta."
-
@Grinder non lo metto in dubbio, quindi è normale che il link della mail mi manda qui vero? scusa ma non vorrei essermi spiegato male io
-
quanti dubbi per la promo più semplice in assoluto è normale
leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14676/esclusiva-betstars -
@Grinder speriamo di riceverne ancora e di importi alti, su unibet temo a prelevare ho un profilo pessimo, ho stravinto con loro, ora ho ancora 180 euro vorrei prelevare ma temo limitazione
-
Dicembre. Molte aspettative.
Speriamo di portarci a casa una gran pagnotta natalizia per iniziare l'anno col botto -
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai mmm dovrei fare così anche io, ho accumulato un bel bottino di punti...solo che mi scoccia perdere qualcosina per salire di livello, e purtroppo di sure su sisal ne trovo poche (o meglio, non le cerco perché non ho tempo). Sto valutando di prendere il buono amazon da 100, ha un buon rapporto di conversione punti solo che temo ci metta una vita ad arrivare...
Io sono al livello base, l obiettivo è almeno convertirlo in 20 euro, 4 buoni da 20 perché a 100 non ci arrivo.
Qualche RF, qualche punta punta o banca di sacrificio e ci sono spero -
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dicembre. Molte aspettative.
Speriamo di portarci a casa una gran pagnotta natalizia per iniziare l'anno col bottoDobbiamo fare i regali. Io x il 15 dicembre devo avere il cash
-
scommetti sul risultato esatto, e se viene segnato un gol di testa e la tua scommessa è perdente è sfruttabile?
-
Ragazzi... Qualche consiglio su come evitare di vincere sul book e quindi dover fare il rollover?
È incredibile, ultimamente tutte partite a quote alte le sto vincendo...
-
@fucilator_3000 non c'è una tecnica purtroppo. Scommetti a quote alte e analizza anche le squadre per capire se sono in forma o meno. A quota alta comunque hai più probabilità di perdere ovviamente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 non c'è una tecnica purtroppo. Scommetti a quote alte e analizza anche le squadre per capire se sono in forma o meno. A quota alta comunque hai più probabilità di perdere ovviamente
Ti ringrazio
E se, malauguratamente si vince sul Book, conviene sempre fare 1 scommessa singola e nuovamente sperare di perderla, oppure più scommesse piccole?
Non vorrei che limitano gli account e quindi poi vai in perdita
-
@Mickey ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma c'è un modo per vedere il wagering rimanente su Unibet?
Su Unibet mi sembra di si, devi andare nei tuoi bonus e dettagli. Dovrebbe indicare la %
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti chiedevo una domanda, sto facendo una ricorrente personale su Betfair una multipla 4 partite da 50€, c’e scritto però che per riscuotere il bonus deve essere almeno x3 il bonus stesso (se il bonus è da 10 per riscuoterlo deve essere 30€) cosa significa? 1 partita quota minima 3?
-
@Ivan-Felli qui è spiegato: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi... Qualche consiglio su come evitare di vincere sul book e quindi dover fare il rollover?
Io ho un'altra strategia, per i book in cui mi scoccerebbe andare a rollover perché hanno brutte quote: banco qualche € in meno rispetto a quanto indicato. Così se vinco la bancata guadagno un pochino meno ma almeno non perdo tempo nel rollover, se vinco la puntata almeno (piccola consolazione) parto col rollover in attivo, perché ho risparmiato un po' di responsabilità
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io ho un'altra strategia, per i book in cui mi scoccerebbe andare a rollover perché hanno brutte quote: banco qualche € in meno rispetto a quanto indicato. Così se vinco la bancata guadagno un pochino meno ma almeno non perdo tempo nel rollover, se vinco la puntata almeno (piccola consolazione) parto col rollover in attivo, perché ho risparmiato un po' di responsabilità
Mmmmmm bella idea!
-
ciao a tutti, ieri sere ho provato a compilare moltiplicatore per multipla bwin su nba mi era uscita così
secondo voi si sovrappongono? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet