NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Eh io?! Promo sisal roulette, sbaglio punto nero e nero.....ovviamente cosa esce
-
@Cobra-Kai ci hanno stupito... In peggio
-
che brutta aria che tira….
-
Raga una domanda.. qual è la vostra strategia per le multiple? Ho visto le indicazioni presenti su ninja, però non spiega una cosa fondamentale, che sorvola del tutto.. ovvero le variazioni delle quote. Come fate a calcolare da prima le puntate e le eventuali vincite se le quote variano in continuazione? grazie
-
bwin continua a offrire promo su basket nba con condizioni di monetizzazione imporoponibili
-
@marcos93 semplicemente non le calcoli con la certezza assoluta a priori, se la quota non cambia bene, se cambia in meglio bene, se cambia in peggio male!
-
qualcuno puó linkarmi la discussione in merito a come vedere i bonus di betstars ?? Grazie
-
-
@tommyhaw Se perdo tutto sul book mi trasporto i guadagni su betfair...
-
e invece la chat live di eurobet dove é ?? stamattina mi sento impedito
-
@speramobbene in alto a destra, a sinistra di "promozioni"
-
@omar Eh infatti, ad esempio io ho 200 maledetti € bloccati su goldbet per la promo di benvenuto.
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 non lo trovo
-
-
@Mugiwara11 e che diamine. sará un errore di visualizzazione ?? provo a cambiare browser
-
@speramobbene prova a fare refresh/logout
-
@speramobbene Anche volendo non c'è nessuno
-
@raffaelep Io nel frattempo mi distraggo con gli unici codici slot GD che funzionano, per ora sculando un pochino hanno fruttato più di un paio di maggiorate
-
@speramobbene neanche a me compare la chat mai comparsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet