NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mr-Price non è sfruttabile , rischi 25 euro per ricevere una freebet da 5
Ok evito. Grazie
-
qualcuno sta avendo problemi a depositare con la Superflash Di Intesa san paolo?
Devo depositare su leovegas, paypal non va bene e la Superflash mi chiede il Secure code 3D e dopo averlo inserito il sito di leovegas da un errore.
Non riesco ad usarla nemmeno per altri siti, bah -
Comunque dicembre è iniziato proprio di [censored].. a parte le ricorrenti sparite, ma poi ci si mettono pure le sfighe, partite annullate di cui ancora aspetto il rimborso, bonus bloccati nelle slot che non vogliono sentirne di tornare nel saldo.. che due [censored]..
-
Voi dello staff e i ninja più longevi, sapete per caso dirmi se a natale le benevenuto migliorano? se aggiorneranno qualcosa. non so se aspettare o farle. grazie!
-
@Link io non direi proprio in questi primi 3/4 giorni circa 100 euro fatti, inizia a cercare book e promo non presenti sul forum
-
@akira si ma questi book sconosciuti sono affidabili? Accettano Paypal? Fanno storie appena vinci mezza scommessa? Chiedono decine di documenti e foto? E' questo che mi preoccupa..
-
-
@akira pensavo che tutto ciò che fosse sfruttabile venisse pubblicato ad uso utenti, tranne le sure sbaglio?
-
@Link sono AAMS, basta cercarli. Non tutti hanno paypal come molti book sul forum
-
Questo post è eliminato! -
Ma santa pazienza, io sono un deficiente per aver cliccato di fretta, ma sarà mai possibile che betflag mi vada a bancare una quota più alta quando c'è liquidità su una nettamente più bassa..
-
buonasera a tutti
-
@Link Secondo me dovresti prenderti una pausa. Leggo ovunque il tuo nome con annessi sbagli/errori del book/smadonne varie. Cosi rischi solo di peggiorare la situazione. Comunque anch'io ho fatto un centino da inizio mese ad ora di MB, quasi niente stava sulla sezione delle ricorrenti, 20 le ho fatte da sisal con un po di SP che avevo conservato. Poi con eurobet master ho fatto 3 RF 200/50 con circa 14€ di guadagno ognuna, l'altra Rf 34/10 di sisal e 30€ bonus moltiplicatore da eurobet expert. Senza vippaggi vari si fa poco purtroppo, poche ricorrenti pure. Devi cercare di avanzare nel priority che secondo me è davvero ottimo.
Ah se ci aggiungo le RTP positive sono altri 316€ +100€ di rimborsi in attesa, ho sculato un po Buona fortuna per il futuro e cerca di non fare altre cagate, se punti e banchi prenditi 10 secondi in piu per ricontrollare eventi e quote -
@lucass29 ma in realtà di errori ne ho fatto solo uno oggi, semplicemente dopo la puntata live hanno segnato, e dopo aver aggiornato la cifra da bancare tutto contento, mi son scordato di aggiornare la quota, pensando che comunque mi sarebbe stata abbinata a quella più bassa come fa di solito betfair.. invece betflag mi ha abbinato alla quota alta e il colpo di [censored] è andato a farsi friggere..
Il resto sono sfighe, la freebet annullata non è certo colpa mia, il saldo bonus che rimane incastrato dentro il blackjack per due giorni non è certo colpa mia..
Speriamo vada meglio il resto del mese va..
Dimenticavo la sfiga di beccare 8 mani negative di fila sul blackjack ( appena provo a sfruttare questi benedetti rtp positivi ) non è neanche colpa mia, dovreste prestarmi un pò di [censored] voi che andate avanti ad rtp positivi xD.. -
-
@omar non tutto viene pubblicato per evitare che migliaia di persone si riversino sulle promo nel giro di venti minuti e queste vengano cancellate.
Vengono pubblicate solo quelle più "solide" che non sono a rischio storno,con conseguente poi rischio di limitazione per tutti coloro che hanno partecipato. -
@Link Beh ieri ero sotto di 300€ e mi è andata bene a vincerne 500 su una slot. Comunque per la quota di betflag e betfair penso che se clicchi su una quota da bancare piu alta di quella minima ti faccia bancare su quella scelta, perchè appunto l'hai scelta tu anche se ne esce una piu bassa boh
-
speriamo in natale!
-
@lucass29 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque per la quota di betflag e betfair penso che se clicchi su una quota da bancare piu alta di quella minima ti faccia bancare su quella scelta, perchè appunto l'hai scelta tu anche se ne esce una piu bassa boh
Automaticamente il sistema ti fa bancare alla quota più bassa. Sia betfair che betflag, non so perché a @Link non sia andata così
-
@Chopin Non sapevo fosse automatico. A me ad esempio quando cliccavo su una quota e magari non bancandola subito si abbassava, mi dava sempre la quota che avevo cliccato io sia su flag che su fair, quindi pensavo dovessi farla a mano. Magari c'è un'impostazione per avere la quota minima automaticamente. Alla fine anche se non è conveniente posso decidere di bancare a una quota piu alta o puntare a una quota piu bassa (so che non avrebbe senso, ma essendoci comunque liquidità magari potrei comunque farlo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet