NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma betfair exchange ha cambiato la grafica dell'andamento quote?
-
scusate sapete quando vengono quotati le espulsioni su un match più o meno? Cioè quanti giorni prima?
-
@akira dipende dal book, wh giovedì, bf "sempre presenti", marathon 1/2 gg prima del match, sisal venerdi (?) e altri mi sfuggono.. sai com'è ho poche possibilità di farli:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@omar qual'è una motivazione esaustiva nel seguire l'ordine indicato nelle guide?
-
@salvolom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar qual'è una motivazione esaustiva nel seguire l'ordine indicato nelle guide?
Questione di budget e difficoltà
-
Come maii la promo del 200% di quota maggiorata su starvegas nn funziona piu?? ieri ho depositato i 10 euro, ho mandato i documenti e stasera sono andato a giocare ma nn mi fa potenziare piu la scommessa , come mai???
-
@alles1997 grazie. Su bf non riesco a trovarli sul match Juve - Inter :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@akira già hai ragione probabilmente li metteranno domani/dopodomani.. anche se è strano, sarà cambiato come tante altre cose
-
@Cobra-Kai la seconda offerta di benvenuto premium indica di scommettere 100euro. Mentre in alcune offerte successive il budget è decisamente minore, a parità di livello di difficoltà
-
@alles1997 poi ricontrollerò. Grazie!
-
@salvolom la lista delle benvenuto è ordinata in base alla difficoltà, se hai poco budget devi seguire un altro ordine. Prova a dare un'occhiata qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13876/consiglio-su-come-procedere-con-300-di-budget-iniziale
-
@Chopin ti ringrazio! Altra cosa, il rinnovo di un'offerta da parte di un bookmaker apparirà in tempo reale sul sito di ninjabet oppure devo andarmelo a cercare sul bookmaker?
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@salvolom la lista delle benvenuto è ordinata in base alla difficoltà, se hai poco budget devi seguire un altro ordine. Prova a dare un'occhiata qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13876/consiglio-su-come-procedere-con-300-di-budget-iniziale
-
@salvolom appena se ne accorge lo staff aggiorna la guida o la segna come scaduta
-
-
Ragazzi, una domanda molto veloce
Ma è possibile abbinare a PayPal (conto NON verificato) una carta prepagata Elektra?
Intendo la versione BASIC, ovvero quella che si compra nei punti fisici di vendita e con saldo massimo di 250E
E' possibile agganciare la carta, successivamente verificarla e poi effettuare i vari pagamenti tramite il saldo della carta (o è possibile depositare il saldo della carta su PayPal)?
-
-
Ricordo i miei 3 migliori Bestseller:
- Come fare Matched Betting usando solo l’alluce del piede
- Come confondere gli algoritmi delle slot e sbancare i casinò - con la collaborazione di Valetutto
- Come imparare il Matched Betting usando il tasto Cerca
E alle prime 10 copie vendute, in regalo un set pentola in acciaio inox!
-
@yiyang presi
Peraltro il terzo volume è geniale -
@yiyang spammatori mi piace troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet