NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso quindi solo per bancare giusto? li non ci sono limiti?
-
@cinghialeansioso un periodo davano spesso il 30% sul deposito fino a 50€...non lo stanno dando più ora?
-
@DavidOz comunque guarda se scorri sui miei commenti, avevo detto che skybet chiudeva e lasciava il posto a betstars oltre due settimane prima che lo scrivevano sul sito...anche quello non è vero? Non voglio litigare sia chiaro...ma prima di darmi del bugiardo cerca di informarti sulle cose. Non puoi dire ad una persona che è bugiarda se non ti informi personalmente..questione di rispetto e correttezza
-
@fabio1993 ma vedi che a me non devi dimostrare niente, dietro questi Nick (compreso il mio) potrebbe esserci chiunque. Semplicemente a me non vanno a genio le persone che scrivono o dicono A per poi dire e ma non posso dire perché ABC. Dato che il digitale ha reso tutti dei fenomeni permettimi di dubitare su chi mi pare.
-
@DavidOz no dubita chiaro, ma non mi dare del bugiardo come hai detto. Io quando dubito di una cosa mi vado ad informare prima e poi la smentisco nel caso...comunque ti ripeto, verso i primi di gennaio le cose che ho detto le trovi benissimo online aperte a tutti. Purtroppo si non posso dire "ABC" perchè sono informazioni private, dico quello che posso. Ma spesso le cose che dico le puoi controllare tu di persona.
-
@fabio1993 va bhe la chiudo qua, sinceramente discussione sterile e futile che non interessa a nessuno.
-
Per la serie "Famola complicata"
WH.. quota maggiorata a 9.00 per "Entrambe in Goal e Under 2.5 Goal (Anzichè 8.00)" Ma perché scrivere "Risultato esatto 1-1" faceva meno figo?
-
@TheEngineer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
WH.. quota maggiorata a 9.00 per "Entrambe in Goal e Under 2.5 Goal (Anzichè 8.00)" Ma perché scrivere "Risultato esatto 1-1" faceva meno figo?
Io avrei scritto "Risultato esatto 1-1 come se fosse antani"
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ti quoto lo scappellamento a destra a 7.5 @Cobra-Kai !
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ti quoto lo scappellamento a destra a 7.5 @Cobra-Kai !
Eh ma non c'è la bancata, però se fai come betstars e metti l'espulsione del testicolo dalla mutanda come salva bolla potrebbe essere allettante come quota.
-
Ragazzi, andando completamente random, chi di voi ha fatto la benvenuto di Eurobet senza essere limitato? c'è speranza?
-
@Cobra-Kai c’è molta più speranza di quello che credi
vedrai che ce la puoi fare a non essere limitato -
@Cobra-Kai io tutto ok.
-
@Cobra-Kai io fatta tutto ok basta qualche accortezza poi va anche a c.... mi ha appena limitato betfair
temevo di essere limitato da vari book ma betfair davvero non me lo aspettavo -
@Cobra-Kai ce la di può fare tranquillamente
-
@Cobra-Kai io fatta tranquillamente 4 scommesse da 100 e via. Naturalmente campionati grossi e una al giorno
-
Grazie ragazzi, mi date forza.
Conto di farcela tra Champions League e Campionati nel weekend
Magari un pizzico di europa League, due fettine di (C) ulo e via
-
cè qualcuno limitato da betfair che sa dirmi se la limitazione è revocabile o definitiva? grazie
-
@Cobra-Kai Vai tranquillo, io completata senza problemi
Anche se non posso dire di aver giocato campionati top, Pisa-Arzachena del 31/10 ne è testimonianza
-
Fatta vincendo solo ed esclusivamente su Eurobet, il prelievo finale era 1000 e passa, però devo dire che ho giocato solo partite importanti e di cartello (a rating non eccessivi/sure)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet