NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta per la mia domanda. Ho iniziato il matched betting lo scorso 8 Dicembre e lo trovo molto interessante. Fino ad ora tutto bene con le offerte di benvenuto. Ho praticamente terminato in 5 giorni quasi tutte quelle deposita e ricevi e stavo per cominciare con le "rollover". Stavo pensando però, dato che molte offerte terminano a fine anno, mi converrebbe aspettare a registrarmi in alcuni dei siti che offrono cmq bonus "piccoli" o più complicati da ottenere nella speranza che l'anno prossimo ci siano offerte miglliori? Così da non buttare via la chance di avere un bonus benvenuto...
Che ne pensate?
-
@NeoNinja91 purtroppo qui nessuno di noi sa cosa succederá con le prossime benvenuto, Quindi nessuno di noi ti puó dare dei consigli in merito.
-
@NeoNinja91 se hai abbastanza fondi ti consiglio comunque di sfruttare offerte come bet365, betclic, gioco digitale e 888, cioè quelle promozioni che sono attive da molti mesi e vengono sempre rinnovate senza modifiche ai t&c
per le altre puoi aspettare se preferisci
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NeoNinja91 se hai abbastanza fondi ti consiglio comunque di sfruttare offerte come bet365, betclic, gioco digitale e 888, cioè quelle promozioni che sono attive da molti mesi e vengono sempre rinnovate senza modifiche ai t&c
per le altre puoi aspettare se preferisci
Perfetto grazie mille per il conisglio
-
@Jeffrey-Lebowski allora va bene come documento, al Max ti chiederanno una bolletta x la residenza...
Ho fatto 60/30 x la bancata ma avevo puntato solo 30 sul book, quindi 15 di rimborso ora mi danno, potrei fare un altra 30/15 per avere il Max di rimborso cioè 30? Ma se la vinco?
Contando che ho già guadagnato dalla bancata , che ho bancato di più.. però vorrei provare a prendere gli altri 15.. -
Avevo una curiosità... su betfair.it/exchange le puntate e le bancate con le quali mi abbino sono tutte di giocatori italiani? Immagino di sì per via dell'AAMS...
E quindi sugli exchange degli altri paesi (UK, Germania ecc) le quote punta e banca sono diverse?
(ho provato a verificare da solo, per curiosità, ma non trovo un proxy decente con IP inglese che riesca a caricarmi la sezione exchange dei betfair esteri) -
@euforico sì, ogni dominio ha una propria liquidità. Quindi sul .it troverai solamente scommesse di giocatori italiani
-
Intanto eurobet mi manda una mail automatica in cui mi suggerisce di giocare per ottenere i bonus
Se lo dite voi, io sti soldi li gioco -
Questo post è eliminato! -
@omar x quanto ne so, non ce nella guida.. poi non so...
-
@kiky27 ma c'era, è sparita?
-
@omar non va nominato quel book, cancella il messaggio per favore
-
@Chopin fatto però dimmi perchè
-
@Chopin la seconda parte riesci a sfruttarla... ora sto facendo la cash , poi volevo provare quella se si puo
-
-
@omar perché è un book piccolo.. e finisce x toglierla
-
@Chopin ti conviene iniziare se no la perdi... troppi ninja sanno
-
@Chopin addirittura! ma se un iscritto come fa a sapere anche solo dell'esistenza se non c'è
-
-
@Chopin ma mi state dicendo che lo staff gestisce diversamente questo tipo di promo e basta o il problema è più grosso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet