NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 ma c'era, è sparita?
-
@omar non va nominato quel book, cancella il messaggio per favore
-
@Chopin fatto però dimmi perchè
-
@Chopin la seconda parte riesci a sfruttarla... ora sto facendo la cash , poi volevo provare quella se si puo
-
-
@omar perché è un book piccolo.. e finisce x toglierla
-
@Chopin ti conviene iniziare se no la perdi... troppi ninja sanno
-
@Chopin addirittura! ma se un iscritto come fa a sapere anche solo dell'esistenza se non c'è
-
-
@Chopin ma mi state dicendo che lo staff gestisce diversamente questo tipo di promo e basta o il problema è più grosso?
-
@omar queste precauzioni sono utilizzate solo per i book piccoli al momento.
-
@Chopin al momento? ma le ricorrenti ormai le mandiamo a chi l'ha visto si fanno 2 giri a vuoto al giorno uno su bwin e uno su snai, ormai solo quelli da giorni, non è che ci sia qualcosa che non va?
Poi dici che siamo troppi decine di migliaia ma perché tipo 8 mesi fa o un anno fa non eravamo anzi eravate cmq troppi? -
@omar lo vedo bene purtroppo anche io che le ricorrenti sono diventate pochissime, è ovvio che c'è qualcosa che non va nei book, i motivi potrebbero essere il timore del divieto di pubblicità o l'aumento dei ninja. Quando ho cominciato io su telegram c'erano 4k iscritti, adesso quasi 11k. Eravamo molti molti meno solo 10 mesi fa, 2 anni fa pochissimi da quel che so
-
@Chopin beh ci credo visto che questo sito è nato nel 2016 cmq il crescendo degli iscritti era inevitabile oltre che auspicabile, non pensavo questo potesse essere il problema
-
@Chopin per la pubblicità non credo che i book non possano nemmeno promuoversi sul proprio sito, anche perché scusa se te lo chiedo ma secondo te che senso avrebbe se per legge ti permetto di fare impresa ma ti metto divieto assoluto di promuoverla o no?
-
@omar auspicabile per chi ?
Mi verrebbe da dire per il fatturato di ninjabet, ma temo che anche quello sia a rischio se spariscono i bonus per la troppa affluenza.. -
@Link auspicabile per loro certo sono una ditta e cme tutte giustamente devono fatturare
-
@omar lo so che non ha senso, ma questa è ciò che prevede il decreto dignità: stop alla pubblicità (anche indiretta) dei bookmaker; i book potrebbero non ritenere vantaggioso fare promozioni se poi non possono pubblicizzarle. Comunque, vedremo in futuro. Se è parlato già tanto in passato
-
@Chopin certo che è in vigore no? scusa ma avrebbe senso se gli vietano di fare impresa in italia, se fosse come dici tu e non è ancora in vigore allora quando lo sarà devono oscurare tutto
-
@omar il decreto è in vigore ma i contratti pubblicitari stipulati prima della pubblicazione in gazzetta ufficiale restano validi fino a luglio prossimo. Che significa devono oscurare tutto? Si parla solo di pubblicità su tv, social, stadio ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet