NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin per la pubblicità non credo che i book non possano nemmeno promuoversi sul proprio sito, anche perché scusa se te lo chiedo ma secondo te che senso avrebbe se per legge ti permetto di fare impresa ma ti metto divieto assoluto di promuoverla o no?
-
@omar auspicabile per chi ?
Mi verrebbe da dire per il fatturato di ninjabet, ma temo che anche quello sia a rischio se spariscono i bonus per la troppa affluenza.. -
@Link auspicabile per loro certo sono una ditta e cme tutte giustamente devono fatturare
-
@omar lo so che non ha senso, ma questa è ciò che prevede il decreto dignità: stop alla pubblicità (anche indiretta) dei bookmaker; i book potrebbero non ritenere vantaggioso fare promozioni se poi non possono pubblicizzarle. Comunque, vedremo in futuro. Se è parlato già tanto in passato
-
@Chopin certo che è in vigore no? scusa ma avrebbe senso se gli vietano di fare impresa in italia, se fosse come dici tu e non è ancora in vigore allora quando lo sarà devono oscurare tutto
-
@omar il decreto è in vigore ma i contratti pubblicitari stipulati prima della pubblicazione in gazzetta ufficiale restano validi fino a luglio prossimo. Che significa devono oscurare tutto? Si parla solo di pubblicità su tv, social, stadio ecc
-
@Chopin si parla anche del web
-
@omar certo, non capisco cosa intendi
-
@Chopin intendo dire che se mi permetti di esistere sul web e mi neghi di pubbblicizzarmi tu cosa capisci
-
@Chopin per capirci ti faccio un esempio io sono il book tizio secondo te posso essere presente in internet e posso sul mio sito offrire una promo?
-
@omar puoi offrirla, ma non puoi mandare la mail per avvisare che c'è la promo sul sito, è questa la differenza..
-
@Link scusa ma offrirla non è pubblicità? io pensavo invece il contrario che le mail cioè le esclusive potessero e le altre no
-
@omar certo che potranno offrire la promo, non so se potranno mandare la mail ai già iscritti, penso di sì. Di sicuro non potranno scrivere su altri siti o mettere banner con "benvenuto fino a 200 euro gioca su eurobet, gioca con noi ecc" quindi il loro business sarà in difficoltà dato avranno meno nuovi iscritti.
Offrire una promo sul proprio sito non è pubblicità -
@omar no, mettere una promo sul tuo sito non è pubblicità, inviare mail e destra e sinistra, o comparire in tv sponsorizzando la promo invece è pubblicità..
-
@Chopin io che mi promuovo sul mio sito non è pubblicità?
-
-
@Chopin bah prenderemo quello che viene
-
incrociamo le dita
-
@Grinder io ho fatto spiccio su over4,5 ma non è mb
-
@omar che partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet